Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet rivelazione shock: "Io ho visto droga e alcol all’Isola”

Dichiarazioni forti quelle rilasciate da Samantha De Grenet che intervistata dall'inviato di Striscia la Notizia - Valerio Staffelli - ha rivelato l’uso di alcool e stupefacenti da parte di alcuni naufraghi nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 08:35

Mi piace
12
0
L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet rivelazione shock: "Io ho visto droga e alcol all’Isola”

Quando ormai sembrava che il famoso caso del canna-gate si fosse calmato vista l’imminente riappacificazione tra Francesco Monte ed Eva Henger,  ospiti questa sera 22 marzo al Maurizio Costanzo Show, ecco che a mischiare di nuovo le carte in tavola con nuove dichiarazioni ci pensa un’altra naufraga.

Il personaggio in questione è Samantha De Grenet che, durante un’intervista rilasciata all’inviato di Striscia la NotiziaValerio Staffelli -, ha fatto sapere che durante la scorsa edizione del reality “L’Isola dei Famosi” alcuni colleghi naufraghi avrebbero fatto uso di spinelli. Questo episodio oltre ad aver creato problemi ai naufraghi presenti avrebbe anche messo in discussione i ragazzi della produzione che stavano comunque tutelando la sicurezza dei concorrenti.

Le rivelazioni di Samantha De Grenet

Io ho visto droga e alcol quando eravamo reclusi dentro un albergo” Queste le parole di Samantha che con le sue dichiarazioni ha dunque lasciato intendere che la produzione sapeva del consumo di alcool e fumo da parte dei naufraghi. La De Grenet inoltre ha voluto correggere l’intervista rilasciata da Massimo Ceccherini rettificando che non tutti i naufraghi avrebbero fumato l’erba prima di partire perchè ansiosi visto che lei stessa non ha mai abusato di stupefacenti.

Il tg satirico di Antonio Ricci continua imperterrito a portare avanti la sua battaglia contro il reality “L’Isola dei Famosi” e giorno dopo giorno sembra avvicinarsi sempre più alla verità. Anche Alessia Marcuzzi, ormai stanca di tutte queste polemiche, ha rivelato che nelle prossime edizioni i naufraghi potrebbero essere ripresi anche durante la loro permanenza in villa, visto che è proprio in quel momento che accadono le cose più importanti.

Vedremo allora se nella prossima puntata de”L’Isola dei Famosi” si parlerà anche di questa accusa oppure come sempre si svicolerà sull’argomento come del resto è sempre stato fatto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che, criticata per il suo comportamento, ha voluto glissare spesso sulla questione del canna-gate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il tg satirico Striscia la Notizia colpisce ancora e ha contattato un'altra naufraga che ha raccontato quanto successo anche nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. Vedremo se nella prossima puntata si parlerà di quanto dichiarato dalla De Grenet e dal Ceccherini oppure si svicolerà come sempre su altri argomenti meno importanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!