Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Lady D aveva predetto la partecipazione dell’amico Craig Warwick a L’Isola

Craig Warwick, amico della principessa Lady Diana, intervistato dal giornale Mio ha voluto raccontare di un sogno dove proprio l'amica Lady D gli aveva annunciato la sua partecipazione al reality.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 14:29

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi: Lady D aveva predetto la partecipazione dell’amico Craig Warwick a L’Isola

Il sensitivo Craig Warwick è stato, nelle ultime settimane, al centro dell’attenzione prima per la presunta omofobia di Franco Terlizzi e poi per aver ammesso durante una puntata di Domenica Live che i naufraghi Cecilia Capriotti ed Amaurys Perez avessero avuto un incontro intimo sull’Isola. Domenica scorsa il sensitivo aveva declinato l’invito come ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso  a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute ma, guarito miracolosamente, aveva invece presenziato alla diretta de L’Isola dei famosi di martedì 27 marzo 2018.

Intervistato dal settimanale Mio, il sensitivo ha svelato alcune novità in merito alla sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi: infatti secondo il Warwick sarebbe stata proprio l’amica Lady Diana a predire la sua presenza al reality. I due sono sempre stati molto legati ma soprattutto molto amici e, secondo alcune indiscrezioni, l’ex moglie di Carlo d’Inghilterra avrebbe addirittura affidato a Craig alcune sue confessioni molto private.

“Mentre ero seduto in riva in mare, un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente” dunque la partecipazione del Warwick a L’Isola dei Famosi era già stata scritta nel suo destino. Craig oltretutto ha anche fatto sapere che quando ha conosciuto l’attuale compagno Enzo i due si erano trasferiti in Sicilia ed il sensitivo pensava infatti che Diana si riferisse proprio a quest’isola.

Il sogno premonitore di Lady Diana

Invece no, perchè nel sogno Lady D, gli aveva anche confermato di vedere intorno a lui persone molto ostili, gente che cercava la lite e non era affatto carina. Craig allora ha voluto soffermarsi proprio nel ricordo della cara amica Diana Spencer: “aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”.

Lady Diana che sappiamo essere scomparsa assieme al fidanzato Dodi Al-Fayed a Parigi sotto il tunnel de l’Alma, secondo l’uomo che parla con gli angeli, sapeva per certo cosa le sarebbe successo. Craig, pur avendo ricevuto parecchie offerte allettanti da parte dei giornali, si è sempre rifiutato di parlare di lei anche perchè secondo un suo parere l’incidente è stato causato perché Diana voleva scappare dall’assalto dei fotografi

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Parole, quelle rilasciate dal Warwick nell'intervista al settimanale Mio, che fanno riflettere ma soprattutto lasciano qualche dubbio riguardo gli angeli, i sogni e le premonizioni. Sono molto scettica su queste cose ma penso che Craig, no percependo un compenso per il suo aiuto, cerchi solamente di portare un po' di sollievo a chi sta soffrendo per la perdita di una persona cara. In questo non ci vedo nulla di male l'importante è che non vengano prese in giro le persone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!