L’Isola dei Famosi: Karina Cascella contro Eva Henger

Karina Cascella, opinionista fissa del programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso, attacca Eva Henger e difende invece Francesco Monte sostenendo che abbia fatto bene a ritirarsi dal reality.

L’Isola dei Famosi: Karina Cascella contro Eva Henger

L’Isola dei Famosi continua a dividere l’opinione di tutti ma soprattutto a tormentare chi, da personaggio famoso, si presta a discutere dei naufraghi e delle relative problematiche sull’Isola. Proprio Karina Cascella, opinionista presente spesso nel salotto della Barbarella nazionale, ha voluto difendere in tutto e per tutto il bel Monte dalle accuse mosse dall’ex collega naufraga Eva Henger in merito al canna-gate

“A detta di Eva lo sfogo era avvenuto prima, giusto? Ma dove? Il confessionale è venuto fuori e lo ha detto dopo essere stata nominata”, questo il pensiero appunto di Karina che pare essersi lasciata andare dopo il confessionale di Eva andato in onda durante la puntata di martedi 27 febbraio 2018. Tramite le Stories di Instagram, la Cascella ha ulteriormente aggiunto che secondo lei quello della Henger è stato solamente un atto di vendetta perchè se Francesco non l’avesse nominata lei non  avrebbe mai tirato fuori questa cosa.

” La sincerità è un’altra cosa…Ha fumato? Non ha fumato? ma saranno pure fatti suoi ad un certo punto, no? Poi lui è uscito dal gioco è a casa sua…”, intendendo appunto che ormai la storia del canna-gate è trita e ritrita e di conseguenza inutile continuare a parlarne. Questa storia pare abbia stancato veramente tutti, opinionisti compresi infatti anche la stessa Mara Venier, durante la puntata dell’Isola, è riuscita a dichiarare che secondo lei questo reality sta diventando imbarazzante.

Anche Daniele Bossari, sbotta confermando che è stanco di parlare di questa vicenda “Voi non sapete quanta gente mi ferma per strada e mi dice che non ne può più di ascoltare ogni giorno il dibattito sul canna-gate”. Ormai sembra “Eva Henger vs the world”, anche se alcuni telespettatori e molti utenti del web sembrano schierarsi dalla parte della bella ex pornostar continuando a sostenerla in tutto e per tutto.

Francesco Monte dal canto suo pare abbia seguito la puntata comodamente da casa sua e chissà se effettivamente il canna-gate avrà la parola fine in un’aula di tribunale.

Continua a leggere su Fidelity News