Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Karina Cascella attacca il fidanzato di Rosa Perrotta

Karina Cascella attacca duramente Rosa Perrotta per la sua presunta amicizia con Alessia Mancini, ma il suo fidanzato Pietro Tartaglione corre subito in sua difesa.

Gossip
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 14:27

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: Karina Cascella attacca il fidanzato di Rosa Perrotta

E’ uno scontro di botta e risposta sui social quello tra Karina Cascella e Pietro Tartaglione, che tutti conosciamo per essere il fidanzato di Rosa Perrotta, naufraga molto criticata di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. In questi giorni, proprio su Instagram, l’opinionista napoletana ha attaccato duramente la bella naufraga facendo infuriare duramente il fidanzato della modella.

“Certe persone decidono di fare un reality e devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri no. Parenti, i fidanzati, e qualunque persone che sono vicine alle persone che partecipano ai reality devono essere consapevoli che ad alcuni i loro parenti, fidanzati possono piacere e ad altri no” queste le affermazioni di Karina che, senza peli sulla lingua, ha voluto come sempre dire la sua.

Questo intervento sicuramente è stato provocato dal rapporto di amicizia che pare essere nato tra Rosa e Alessia Mancini mentre non più tardi di una settimana fa, tra le due non correva affatto buon sangue ma anzi, non perdevano occasione per attaccarsi. La Cascella che non sopporta  l’ipocrisia, si è rivolta direttamente a Pietro per dire la sua sul comportamento falso della sua fidanzata dichiarando che non è strettamente obbligatorio dire che la Perrotta è brava e bella solo perchè partecipa ad un reality.

“Quando il c..o brucia, la bocca sparla. Morta di fama”, questa la pesante risposta da parte del Tartaglione che, ha consigliato oltretutto all’opinionista di scendere dal piedistallo e di tornare sulla terra ferma. La Cascella, però, che ormai sappiamo essere ospite fissa da Barbara D’Urso, non perde occasione per ricordare che forse sia lui che Rosa  sono inadeguati in quanto inesperti su come ci si possa comportare in televisione.

Nel frattempo a noi non ci resta che vedere se questo botta e risposta avrà un seguito o meno sperando che ci possa essere un nuovo confronto pacifico tra i due fuori dai social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non capisco perchè Karina Cascella continui ad attaccare così duramente Rosa Perrotta anche perchè ci potrebbe anche stare il fatto che tra lei ed Alessia Mancini sia nata un'amicizia. Tutti possono sbagliare nella vita e l'importante è chiedere scusa e, se Rosa ha capito di essersi sbagliata nei confronti della Mancini, non credo ci sia nulla di male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!