L’Isola dei Famosi: Karina Cascella attacca il fidanzato di Rosa Perrotta

Karina Cascella attacca duramente Rosa Perrotta per la sua presunta amicizia con Alessia Mancini, ma il suo fidanzato Pietro Tartaglione corre subito in sua difesa.

L’Isola dei Famosi: Karina Cascella attacca il fidanzato di Rosa Perrotta

E’ uno scontro di botta e risposta sui social quello tra Karina Cascella e Pietro Tartaglione, che tutti conosciamo per essere il fidanzato di Rosa Perrotta, naufraga molto criticata di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. In questi giorni, proprio su Instagram, l’opinionista napoletana ha attaccato duramente la bella naufraga facendo infuriare duramente il fidanzato della modella.

“Certe persone decidono di fare un reality e devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri no. Parenti, i fidanzati, e qualunque persone che sono vicine alle persone che partecipano ai reality devono essere consapevoli che ad alcuni i loro parenti, fidanzati possono piacere e ad altri no” queste le affermazioni di Karina che, senza peli sulla lingua, ha voluto come sempre dire la sua.

Questo intervento sicuramente è stato provocato dal rapporto di amicizia che pare essere nato tra Rosa e Alessia Mancini mentre non più tardi di una settimana fa, tra le due non correva affatto buon sangue ma anzi, non perdevano occasione per attaccarsi. La Cascella che non sopporta  l’ipocrisia, si è rivolta direttamente a Pietro per dire la sua sul comportamento falso della sua fidanzata dichiarando che non è strettamente obbligatorio dire che la Perrotta è brava e bella solo perchè partecipa ad un reality.

“Quando il c..o brucia, la bocca sparla. Morta di fama”, questa la pesante risposta da parte del Tartaglione che, ha consigliato oltretutto all’opinionista di scendere dal piedistallo e di tornare sulla terra ferma. La Cascella, però, che ormai sappiamo essere ospite fissa da Barbara D’Urso, non perde occasione per ricordare che forse sia lui che Rosa  sono inadeguati in quanto inesperti su come ci si possa comportare in televisione.

Nel frattempo a noi non ci resta che vedere se questo botta e risposta avrà un seguito o meno sperando che ci possa essere un nuovo confronto pacifico tra i due fuori dai social.

Continua a leggere su Fidelity News