Iscriviti

L’Isola dei Famosi: i fan di Francesco Monte preoccupati per lui

I fan di Francesco Monte sono molto preoccupati per il continuo silenzio e per non avere avuto più sue notizie sui social network dopo la questione canna-gate.

Gossip
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 11:55

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi: i fan di Francesco Monte preoccupati per lui

I fan di Francesco Monte sono molto preoccupati riguardo al silenzio sui suoi profili social, infatti sembra proprio che dal suo ritorno in Italia dopo i fatti successi sull’Isola e le accuse mosse dalla collega Eva Henger, Francesco si sia chiuso in un mutismo totale. Sicuramente in tanti pensano al fatto che lo stesso si sia voluto prendere un momento di pausa visti i vari attacchi e tutti i rumors nelle varie trasmissioni televisive ma il suo pubblico non si rassegna e spera di vederlo presto.

In tanti stanno anche aspettando un confronto diretto con la collega naufraga visto che quest’ultima continua imperterrita a confermare quanto visto in Honduras e non ha nessuna intenzione di chiedere scusa. Francesco dal canto suo, resta in silenzio perchè ammette di essere rimasto spiazzato da tali accuse e dunque saranno giustamente i suoi avvocati a difenderlo nelle sedi apposite.

Chi sperava che in questi giorni la situazione si sbloccasse definitivamente, è rimasto deluso. L’ex tronista continua ad evitare gli inviti nelle varie trasmissioni per paura di trovarsi faccia a faccia con la sua accusatrice, Eva Henger, e non si sa nemmeno se questa sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, lo vedremo in studio.

Si sta anche vocifernado di un’eventuale partenza di Monte per l’Honduras non come concorrente, bensì per fare una sorpresa alla bella madre natura Paola di Benedetto che ricordiamo avere avuto un piccolo flirt con lui, poco prima che quest’ultimo decidesse di abbandonare il reality.

In questi giorni comunque Monte una minima rivincita è riuscito a prendersela visto che, domenica 18 febbraio, è andata in onda la prima puntata di “Furore 2” e lui è uno dei protagonisti accanto a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Ironia della sorte, nella stessa sera, le Iene Show hanno mandato in onda un servizio riguardo il caso “Roma Nuda”, il film prodotto da Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, di cui si sono già occupati nel 2013.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Tutti incollati insomma questa sera su Canale 5 per vedere se Francesco Monte sarà presente in studio oppure è già in Honduras per fare una sorpresa alla bella Paola di Benedetto con la quale sembra aver iniziato una relazione prima di abbandonare il reality. In molti si stanno anche chiedendo se finalmente finiranno queste accuse magari con un faccia a faccia tra i due ma credo che bisognerà attendere ancora del tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!