Iscriviti

L’Isola dei Famosi: guai in vista per l’inviato Stefano de Martino

Secondo indiscrezioni sembra che Stefano De Martino abbia ammesso di essere stato presente nella villa e di aver visto, ed eventualmente nascosto, il coinvolgimento dell'ex cognato Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 21:59

Mi piace
12
0

Partito per l’Honduras convinto di poter dare una svolta alla sua carriera televisiva Stefano De Martino ha invece incontrato non poche difficoltà nel suo ruolo da inviato addirittura alzando un polverone nei social network dopo che alcuni lampanti errori nelle dirette, alcune sviste durante l’elimination hanno smosso alcuni dubbi sulle sue capacità. 

Molti i commenti negativi sia su facebook che su Instagram da parte dei fan dell’Isola ma soprattutto da parte dell’ex inviato Stefano Bettarini il quale ha anche pubblicato una sua pagella personale sul settimanale Spy dove con dei voti bassissimi ha continuato imperterrito a punzecchiare il bel De Martino dichiarando anche che secondo lui il ballerino gode di protezioni da parte dei vertici del programma e che sicuramente non verrà buttato fuori per i suoi sbagli.

Oltre a questi problemi pare se ne siano aggiunti degli altri riguardo alcune dichiarazioni rilasciate dal De Martino durante la prima puntata quando, chiacchierando con Alessia Marcuzzi, aveva confermato la sua presenza all’interno della villa per spiare gli isolani e per capire se ci fosse già qualche flirt tra loro cosa che, se effettivamente confermata, potrebbe far insorgere altri dubbi su una eventuale complicità tra lui e l’ex cognato Francesco Monte sullo scandalo droga.

Affermazioni forti e contrastanti che forse porteranno ad un chiarimento solamente durante la  puntata di martedì 13 febbraio a confronto con Alessia Marcuzzi visto che quest’ultima, nelle sue dichiarazioni, aveva difeso la produzione dell’Isola confermando che L’isola dei Famosi non aveva niente a che fare con il programma Grande Fratello dove le telecamere sono puntate sui concorrenti 24 ore su 24.

Non ci resta allora che attendere una nuova puntata dell’Isola dei Famosi per vedere se ci saranno nuove rivelazioni, nuovi colpi di scena o se  finalmente si riuscirà a mettere finalmente un punto su queste accuse che nelle ultime settimane hanno tenuto tutti con il fiato sospeso.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che ormai Francesco Monte e Eva Henger debbano chiarire in altre sedi che non siano sicuramente programmi televisivi e poi se Stefano De Martino ha voluto nascondere e difendere l'ex cognato ne pagherà sicuramente le conseguenze perchè la verità prima o poi verrà a galla. Per il resto attendiamo una nuova puntata dell'Isola dei Famosi e ne vedremo sicuramente delle belle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!