L’Isola dei Famosi: Eva Henger smentisce l’ennesima “ fake news “

Dopo le settimane in cui si è molto mormorato riguardo un tradimento focoso sull'Isola dei Famosi, Eva Henger aveva ipotizzato si trattasse di Amaurys e Alessia Mancini per poi smentire l'ennesima fake news.

L’Isola dei Famosi: Eva Henger smentisce l’ennesima “ fake news “

Da settimane ormai  si è sparsa la voce riguardante i due naufraghi che avrebbero avuto una relazione segreta sull’Isola e fino a qualche giorno fa non si sapeva chi fossero i nomi dei due possibili traditori. Secondo le notizie rilasciate da Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, sembrava che però potesse trattarsi di Amaurys Perez e Alessia Mancini.

Queste logicamente erano solamente voci di corridoio tirate in ballo dall’ex naufraga Eva Henger che in un’intervista a casa Signorini aveva affermato che il concorrente in questione aveva la pelle scura mentre la naufraga aveva i capelli scuri. In quel momento, in gioco c’erano Cecilia Capriotti e Rosa Perrotta entrambe con i capelli nettamente più chiari rispetto all’ex velina Alessia Mancini.

Eva Henger però ha subito voluto dire la sua in merito: “Devo purtroppo tornare a smentire ancora un’altra fake news..nella mia ultima partecipazione a casa Signorini mi è stata fatta in modo scherzoso una domanda su eventuali flirt tra naufraghi…a precisa domanda io ho detto: ‘Dormivamo tutti vicini e se avessero fatto qualcosa me ne sarei accorta’” quindi tutto l’opposto di ciò che fino ad adesso hanno riportato i giornali.

Del resto la stessa Mancini pare non aver nemmeno mai condiviso l’Isola nella settimana in cui c’era anche Eva Henger e quindi si continua ad accreditare all’ex pornostar cose e frasi mai dette  constringendo la stessa a tutelarsi in ogni modo. Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito pur entrando di diritto nell’ennesimo gossip scoppiato in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018.

I sostenitori di Alessia però hanno voluto difendere la loro beniamina e si sono subito scatenati contro la Henger commentando in maniera negativa sui vari social network: “I provvedimenti andrebbero presi contro Eva Henger che in un’intervista ha fatto intendere il tradimento”; “Frutto di malelingue solo per metterla in cattiva luce”. Vedremo invece se questa sera durante la diretta Flavio o Eva saranno presenti in puntata per dire la loro in merito.

Continua a leggere su Fidelity News