Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Eva Henger replica a Bossari sui social: "Daniele o la produzione?"

Eva Henger risponde sui social alle accuse mosse dall'opinionista dell'Isola dei Famosi Daniele Bossari nel corso dell'ultima diretta: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 16:34

Mi piace
14
0
L’Isola dei Famosi, Eva Henger replica a Bossari sui social: "Daniele o la produzione?"

La polemica sullo scandalo ormai sopranominato del canna-gate scoppiato in Honduras nel reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi” sembra proprio non avere fine, alimentandosi giorno dopo giorno di nuovi contenuti, rivelazioni, scoop e commenti che hanno portato ormai il pubblico televisivo a creare fronti diametralmente opposti, tra chi considera Francesco Monte vittima e chi invece solidarizza con Eva Henger per aver avuto il coraggio della denuncia e della verità. 

Nel corso dell’ultima puntata anche l’opinionista e vincitore della seconda edizione del reality show “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari si è scagliato contro l’ex attrice a luci rosse, tanto da domandarle fino a che punto vuole arrivare con questa storia. Eva, infatti, da quando è tornata dall’Honduras non ha arretrato di un centimetro, confermando e aggiungendo ulteriori dettagli riguardo le presunte violazionioperate da Francesco Monte nella fase preliminare di gioco. 

Eva Henger attacca Daniele Bossari sui social

Subito dopo la trasmissione il profilo della Henger sul noto social network di condivisione di imagini Instagram è stato sommerso di commenti non sempre benevoli, alcuni facevano eco alle parole pronunciate da Bossari in diretta televisiva, ribadendo quali fossero le reali intenzioni dell’ex moglie di Riccardo Schicchi. 

Tanto è bastato per suscitare l’immediata e piccata risposta della Henger che alla accuse mosse dai soliti leoni della tastiera e provocatori ha replicato “Daniele o la produzione?“. Insomma, per Eva sembra non ci siano dubbi sul fatto che le domande poste in diretta dall’ex gieffino Bossari non siano per niente frutto dei pensieri dell’opinionista, quanto piuttosto quelli della produzione del programma, che parlerebbe per bocca dell’ex conduttore di “Mistero”. 

Da quando Bossari ha indossato i panni di opinionista, si è assistita ad una vera e propria sua metamorfosi: da superpartes e pacifista qual era al Grande Fratello Vip è ora molto di parte, nettamente schierato con Francesco Monte e apertamente contro la naufraga Eva Henger, rea di avr sollevato una questione tanto delicata giusto dopo le nomination ricevute. 

Insomma, mentre Eva Henger raccoglie il consenso del tg satirico “Striscia la Notizia” che assicura di voler ndare ancora a fondo sulla questione canna-gate all’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, Mediaset e la produzione del reality continuano a prendere le distanze e a non trovare le prove necessarie per far chiarezza sul caso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anch'io ho avuto la stessa sensazione di Eva Henger, cioé quella che certe domande poste da Daniele Bossari non siano frutto di quel mite uomo, tanto pacato, equilibrato e superpartes di Daniele Bossari. Insomma o Bossari ha recitato per tutta la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip oppure ha ceduto alla pressioni di qualcuno che gli indica cosa dire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!