L’Isola dei Famosi, Eva Henger affonda la Marcuzzi ringraziando la Toffanin per l’umanità dimostrata

Dopo la registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 10 Febbraio, Eva Henger ringrazia la Toffanin per l'umanità dimostrata e la blogger Chiara Nasti per averla pubblicamente difesa riguardo la questione con Francesco Monte.

L’Isola dei Famosi, Eva Henger affonda la Marcuzzi ringraziando la Toffanin per l’umanità dimostrata

Ormai la guerra è iniziata. Dopo l’attacco di Mara Venier e Alessia Marcuzzi via social, rivolto al comportamento di Eva Henger, accusata di aver messo in piedi tutta la polemica “canne-gate” solo per un po’ di visibilità, arriva puntuale la risposta della Henger che non risparmia una bella frecciatina alla conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Oggi, 10 Febbraio, vedremo su Canale 5 l’intervista tanto attesa che Silvia Toffanin farà all’ex naufraga più chiacchierata di sempre, Eva Henger. L’argomento verterà, quasi totalmente, sulla questione sollevata dalla donna circa l’uso di sostanze stupefacenti da parte di Francesco Monte. Questione che ha catalizzato l’attenzione di tutti coloro che seguono il reality show.

Ma ecco comparire sul profilo Instagram della Henger un post che, anche se indirettamente, andrebbe a pungere sul vivo Alessia Marcuzzi. Nella scorsa diretta del programma, Alessia ha intervistato Eva e i suoi modi alteri e inquisitori, l’hanno messa al cento di un’aspra polemica web. La conduttrice ha risposto alle critiche affermando di saper come condurre una trasmissione senza i consigli di nessuno e, anzi, ha accusato la Henger di avere “fame di fama“.

Le parole di Eva Henger su Instagram

Un’accusa che l’ex naufraga non deve aver digerito, infatti nel post di Instagram, dopo aver ringraziato la sua ex compagna di avventura, Chiara Nasti per averla difesa pubblicamente, ha inviato una bella frecciatina ad Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha scritto la Henger sul suo profilo:  “Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti @nastilove che ieri durante Verissimo ha pubblicamente detto: “Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata” ! Voglio anche ringraziare Silvia Toffanin per la splendida accoglienza e per l’umanità dimostrata nella mia intervista”.

Impossibile non pensare che il ringraziamento “per l’umanità dimostrata durante l’intervista della Toffanin, non possa essere un chiaro riferimento al fatto che la Marcuzzi, al contrario, non abbia dimostrato tutta quella solidarietà che, forse, la Henger si sarebbe aspettata.

Continua a leggere su Fidelity News