Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Cristiano Malgioglio critica l’ultima diretta: "Ho preferito vedere un film egiziano"

L'ex gieffino Cristiano Malgioglio continua ad attaccare l'Isola dei Famosi, ed arriva un suo tweet contro l'ultima diretta della trasmissione di Canale 5.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 11:01

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi, Cristiano Malgioglio critica l’ultima diretta: "Ho preferito vedere un film egiziano"

Cristiano Malgioglio quest’anno su l’Isola dei Famosi non si è mai risparmiato, ha attaccato spesso il reality show di Canale 5. Già in passato, durante una intervista a “Casa Signorini”, aveva attaccato l’interno cast e l’opinionista Daniele Bossari, salvando solamente Alessia Marcuzzi e Mara Venier, ma ora un nuovo attacco tramite il suo profilo Twitter contro la trasmissione.

Nella trasmissione del suo amico Alfonso Signorini in “Casa Signorini“, aveva attaccato l’intero cast de l’Isola dei Famosi, che li aveva considerati personaggi brutti che avevano avuto successo, e successivamente solo Francesca Cipriani, dichiarando che quest’ultima voleva imitarlo: “Voleva imitarmi. visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”.

Il paroliere non le ha mandate ancora a dire, ed in un breve tweet ha dimostrato tutto il disappunto per questa edizione del reality show ambientato in Honduras, dichiarando che ha preferito vedere un film di Omar Sharif in egiziano invece che l’Isola dei Famosi: “Visto 10 minuti di #isola e poi mi sposto su un canale egiziano e mi godo un bel film con Omar Sharif. Non ho capito nulla… ma era piu’ intessante”.

Alcuni telespettatori collegano questo attacco ad altri motivi personali: infatti inizialmente si faceva il suo nome come opinionista de l’Isola dei Famosi, ma alla fine si è scelto per Daniele Bossari e Mara Venier. Non è da escludere che tutto questo astio per la trasmissione nasca per questo motivo, anche se non si hanno prove concrete.

La critica di Malgioglio comunque sembra che viene rivolta al ritmo della trasmissione, e con tutta probabilità il paroliere la ritiene non abbastanza avvicente per lui. Ricordiamo però che Cristiano ha partecipato a l’Isola per due volte: nel 2007 e nel 2012, anche se non ha mai vinto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - E' solo invidia da parte di Cristiano Malgioglio? E' una domanda ancora in sospeso, ma tutti questi attacchi da parte del paroliere contro l'Isola dei Famosi non viene presa bene da nessuno. Tuttavia, ormai dovrebbero conoscere tutti il carattere di Cristiano, e si sa benissimo che non le manda mai a dire..

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!