Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Craig Warwick afferma che tra la Henger e Monte c’era un accordo

Craig Warwick, durante un'intervista a Fanpage.it, ha dichiarato che Eva Henger era molto vicina a Francesco Monte ma nel momento in cui lui l'ha nominata è impazzita letteralmente.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 15:14

Mi piace
12
0
L’Isola dei Famosi: Craig Warwick afferma che tra la Henger e Monte c’era un accordo

Craig Warwick che ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di alcuni prolemi di salute, torna sull’argomento canna-gate con relative accuse mosse da parte di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e a Fanpage.it vuole raccontare la sua versione. Sappiamo che fra pochi giorni Craig si sottoporrà all’esame della macchina della verità e per questo ha voluto dichiarare che proprio la Henger avrebbe cercato di condizionarlo.

“È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla” affermazioni molto pesanti quelle rilasciate da Craig che pare non essere per niente d’accordo con la sua collega naufraga Eva Henger.

Craig afferma anche che Eva abbia accusato l’ex tronista Francesco Monte solo per rabbia nei suoi confronti in quanto sembra che tra i due ci fosse un accordo e che Monte, nominandola, l’abbia in parte tradita. I due infatti hanno la stessa agenzia e già prima dell’inizio dell’Isola, di comune accordo, avevano deciso di non nominarsi ma anzi, lo stesso Monte avrebbe anche promesso di portarla con lui fino alla fine.

Proprio durante la partenza per l’Honduras i due avevano parlato ed erano stati molto vicini ma quando Francesco l’ha nominata, Eva è come impazzita scagliandosi contro di lui con le accuse che ad oggi sono a conoscenza di tutti. Craig oltretutto nega che la produzione gli abbia imposto cosa dire a riguardo anzi,  pur avendolo avvertito di quanto succedeva in Italia, gli hanno sempre detto di fare ciò che sentiva.

Non ci resta altro che attendere una nuova puntata dell’Isola dei Famosi per saperne di più su queste affermazioni ma soprattutto aspettiamo novità riguardo la macchina della verità di Craig.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma ognuno su questa vicenda continua a dire la sua e non se ne viene proprio a capo. Certo è che se tutti i naufraghi ritornati in Italia continuano a dare addosso alle accuse di Eva Henger potrebbe invece essere vero il fatto che Eva sia rimasta male della nomination di Francesco e in parte lo abbia voluto punire. Vedremo se ci saranno novità in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti
Tommaso Crociera
Tommaso Crociera

28 febbraio 2018 - 09:49:06

ma che cazzate, ma non avete niente da fare che stare dietro a questi sciaqquetti, ma smettetela fate i vostri lavori e non andate dietro a questi scanza fatiche che non fanno un cazzo e li pagano a peso d'oro

0
Rispondi