L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: "Non mi è piaciuto il suo modo di fare, la visibilità incattivisce"

Tramite alcune risposte ad altri post la conduttrice de L'isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha messo nero su bianco la propria opinione in merito al comportamento di Eva Henger: le sue parole sono state decisamente dure.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: "Non mi è piaciuto il suo modo di fare, la visibilità incattivisce"

In questi giorni non si parla d’altro: dopo l‘uscita di scena di Francesco Monte, per le accuse scagliate da Eva Henger – in merito al possesso di marjiuana nei giorni precedenti allo sbarco a Cayo Cochinos quando i naufraghi soggiornavano in villa – anche la conduttrice dell’Isola, Alessia Marcuzzi, è stata al centro dell’attenzione.

L’intervista divenuta quasi uno scontro con la Henger, durante l’ultima puntata, non ha soddisfatto Alessia che, nelle ultime ore, ha espresso la propria opinione in merito, mettendo nero su bianco che il comportamento della ex naufraga non le è assolutamente piaciuto: “A me non è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere? Mai”.

La conduttrice sostiene che l’affaire droga non verrà ulteriormente affrontato in trasmissione perché certi argomenti non possono essere trattati in un programma volto solamente a l’intrattenimento e perché non vuole fare il gioco di queste persone. La Marcuzzi ha continuato affermando di essere fedele a se stessa, e di fare questo lavoro con onestà da 25 anni: “Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco! Se io avessi avuto fastidio di qualcosa, lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione, e non sarei neppure salita su qual pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo semplice parlare, e sparlare di tutti! Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone“.

Alessia ha pubblicato, inoltre, sul proprio profilo Instagram un post, Stefano De Martino ha messo immediatamente mi piace assieme a l’autore Gabriele Parpiglia ed a l’opinionista Mara. La Venier, affettuosamente, le ha detto di lasciarli parlare, tutto torna, concludendo con un “Ti voglio bene“. Alessia ha rincarato la dose affermando che si è disposti a tutto per la notorietà, a corollario #nonhoparole.

Quindi per la conduttrice l’ex naufraga avrebbe infangato Francesco Monte solamente per avere l’agognata visibilità dopo la delusione per la nomination.

Continua a leggere su Fidelity News