Lisa Fusco scende le scale con tacchi altissimi e casca: le immagini diventano subito virali

La popolare soubrette ed ex concorrente del reality show "Grande Fratello Vip 3" Lisa Fusco è stata protagonista di un piccolo incidente sulle cale che le poteva costare molto caro.

Lisa Fusco scende le scale con tacchi altissimi e casca: le immagini diventano subito virali

Lisa Fusco, opinionista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso ed ex concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i duri attacchi mossi contro la presunta nobiltà della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, bensì per un piccolo incidente che le poteva costare molto caro.

La Fusco, si sa, ama indossare delle scarpe con dei tacchi vertiginosi, che certo non passano inosservate. Un modo come un altro per sopperire in parte alla statura – che alta non è -, da sempre stato un problema della soubrette. Ed è proprio a causa dei vertiginosi tacchi indossati che Lisa ha perso per un attimo l’equilibrio mentre scendeva le scale.

Lisa Fusco cade dalle scale: il video diventa virale

L’esuberanza e l’eccentirictà di Lisa Fusco se da un lato hanno reso molto popolare la soubrette, dall’altro hanno attirato non poche critiche, che però non sembrano aver mai turbato la solarità e l’ilarità della giovane napoletana. Lisa è passata alla notorietà per una spaccata mal riuscita fatta appunto con i suoi amati tacchi.

Stavolta la spaccata non c’entra, perché la Fusco si è resa protagonista di un esilarante siparietto proprio mentre scendeva le scale con i suoi tacchi vertiginosi, ma qualcosa è andato storto proprio negli ultimi gradini, perché ha messo un piede in fallo, perdendo rovinosamente l’equilibrio.

L’immagine, neanche a dirlo, è stata ripresa prontamente in un video e poi condivisa sul suo profilo nel noto social network di condivisione di immagine Instagram, riscuotendo un grande consenso di like e condivisioni, fino al punto di essere diventate virale sul web. A corredo delle divertenti immagini le parole di Lisa: “Ragazzi, stavo dicendo che come scendo io le scale neanche Jennifer Lopez! E meno male, direi“.

Niente paura quindi per Lisa Fusco – che però ha rischiato davvero grosso – ma solo tanta ironia da parte degli internauti che ancora una volta ridono e si divertono grzie alle performance della soubrette.

Continua a leggere su Fidelity News