Linus, il conduttore di Radio Deejay in ospedale: "Ho avuto paura fosse un infarto"

Il popolare conduttore radiofonico di Radio Deejay, Linus, si è recato al pronto soccorso per un dolore al torace. Per fortuna si è trattato solamente di un'infiammazione causata da un colpo di freddo. Vediamo nei dettagli.

Linus, il conduttore di Radio Deejay in ospedale: "Ho avuto paura fosse un infarto"

Pasquale di Molfetta alias Linus, il popolare conduttore della trasmissione radiofonica di successo Radio Deejay nella giornata di ieri 4 luglio 2018 ha dovuto fare i conti con un’esperienza non proprio piacevole. Reduce dalla maratona Dolomites 2018, durante la giornata si è fatto accompagnare al pronto soccorso di Milano per un fastidiosissimo dolore al torace.

Inutile dire che in ospedale i medici si sono subito prodigati per effettuare tutti gli accertamenti del caso e, dopo lunghe analisi e controlli, al Molfetta è stato riscontrato per fortuna solo un’infiammazione al torace dovuta all’aria condizionata troppo forte. Pericolo scampato dunque per Linus che, solo alle tre di notte, è stato rilasciato per tornare a casa in assoluto riposo.

Il conduttore che ormai conosciamo benissimo per i suoi siparietti comici accanto al collega Nicola Savino, dopo lo spavento iniziale, ha voluto raccontare la sua avventura rilasciando un messaggio sul suo profilo Instagram ai suoi numerosi fan: “Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso”.

Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei suoi follower che, preoccupati, hanno subito risposto al post del conduttore con frasi di vicinanza come: “Forza, ti siamo vicini, sei una roccia” e ancora  “Non ci fare preoccupare!” alle quali il conduttore ha felicemente risposto confermando comunque la sua presenza in radio anche oggi 5 luglio 2018, nonostante le raccomandazioni da parte dei dottori.

Intanto, come annunciato sia da Nicola che da Linus, dopo ben 20 anni questa sarà l’ultima stagione di Deejay Chiama Italia e dunque il popolare programma che tiene compagnia tutte le mattine a milioni di ascoltatori finirà definitivamente. Non ci resta dunque che attendere di sapere se Radio Deejay avrà in serbo altre novità importanti per i suoi fedeli seguaci.

Continua a leggere su Fidelity News