Lino Guanciale: "Vorrei prendermi un periodo di pausa dopo anni di intenso lavoro"

Nei giorni scorsi l'attore abruzzese Lino Guanciale è stato intervistato dal giornale "Io Donna" ed ha rivelato di volersi prendere una pausa lavorativa.

Lino Guanciale: "Vorrei prendermi un periodo di pausa dopo anni di intenso lavoro"

Nei giorni scorsi l’attore Lino Guanciale ha rilasciato un’intervista al giornale Io donna in cui ha avuto modo di parlare dei suoi prossimi progetti lavorativi. L’attore vorrebbe prendersi un periodo di pausa, dopo anni di intenso lavoro.

Al momento è impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie “La porta rossa“, diretta dal regista Carmine Elia. L’attore, negli ultimi 5 anni, non si è mai preso uno stacco dal suo lavoro perchè impegnato sempre in nuovi progetti di lavoro, in cui si è diviso tra cinema, teatro e televisione.

Il bisogno di prendersi un periodo di pausa dopo tanto lavoro

L’attore Lino Guanciale in questi anni ha aumentato i propri impegni lavorativi ed il pubblico italiano non può fare a meno della sua presenza sul piccolo schermo. Nei primi del 2019 tornerà a vestire i panni del commissario Leonardo Cagliostro ed a partire dal mese di giugno è impegnato sul set della fiction La porta rossa, dove ha ritrovato i suoi compagni di lavoro come Gabriella Pession, Andrea Bosca e Valentina Romani.

L’attore ha rivelato che ha abbandonato anche lo sport ma i telespettatori possono tornare a sorridere perchè a settembre torna su Rai Uno con la seconda stagione di “Non dirlo al mio capo” di cui è protagonista insieme a Vanessa Incontrada. Inoltre durante la sua intervista, Guanciale ha rivelato di sentire un legame speciale con il commissario Cagliostro interpretato nella serie noir La porta rossa che ha tenuto incollati al piccolo schermo tre milioni di spettatori alla sua prima stagione.

In questa stagione l’attore Lino Guanciale si è dedicato soprattutto al teatro e al cinema, in cui ha ottenuto un buon successo con la pellicola intitolata “La casa di famiglia”. A teatro Lino Guanciale è stato impegnato in due spettacoli come La classe operaia va in paradiso e Itaca che sono stati apprezzati dal pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News