Lino Banfi parla della sua vita e svela: "In America mi ruppi il menisco in un incidente con una fan troppo esuberante"

L'episodio risale a circa 10 anni fa quando, l'attore in compagnia della moglie Lucia, decise di partire per l'America e a Las Vegas venne riconosciuto da una fan italiana.

Lino Banfi parla della sua vita e svela: "In America mi ruppi il menisco in un incidente con una fan troppo esuberante"

Il bravissimo attore Lino Banfi ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Visto dove ha anche raccontato di un incidente tragicomico che gli è costato la frattura di un menisco del ginocchio destro durante una vacanza in famiglia in America. Pare infatti che un gruppo di italiani, nonostante l’attore si fosse camuffato ben bene lo abbia riconosciuto e lo abbia letteralmente travolto.

Oggi Lino ricorda quanto successo con il sorriso ma all’epoca, purtroppo, questo entusiasmo gli costò un’operazione al menisco ed il resto della vacanza su una sedia a rotelle. Tutto questo successe ben 10 anni fa e solo perchè l’attore decise di regalare un sogno alla sua amata moglie Lucia che voleva assolutamente fare un viaggio in America.

Nonno Libero dunque decise di vestire i panni da turista facendosi addirittura fotografare ai piedi della collina di Los Angeles con la famosa scritta Hollywood alle sue spalle e la passeggiata sulla Walk of Fame. Tappa fissa anche a Las Vegas dove la coppia decise di recarsi anche al Casinò per un tour tra le slot machine e gli spettacoli bellissimi della città che non dorme mai.

Purtroppo però il relax fu interrotto da una comitiva di turisti italiani arrivati a bordo di un bus che, immediatamente, riconobbero Lino e non persero di certo occasione per strappare una foto con il mitico Nonno Libero: “Volevano a tutti i costi fare una foto con me. Figurarsi, a me faceva piacere. Una signora mi abbracciò forte, voleva essere fotografata vicino vicino a me, e spingi spingi, arrivammo a ridosso di un gradino. Conclusione: sono cascato e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro“.

Successe proprio un putiferio e la signora purtroppo mortificata continuava a piangere a dirotto. Fortunatamente un infermiere ha portato immediatamente l’attore in camera e l’albergo ha mandato un medico che dopo aver praticato alcune iniezioni ha imposto a Lino il riposo assoluto per qualche giorno.

Continua a leggere su Fidelity News