Linda Morselli rivela che a mettere fine alla storia è stato Valentino

La storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli dopo quattro anni arriva al capolinea, pare proprio per volere del campione. A rivelarlo è la sua ex, Linda Morselli, che dive la verità in un'intervista a Vanity Fair.

Linda Morselli rivela che a mettere fine alla storia è stato Valentino

Linda Morselli commenta l’addio con Valentino Rossi e dice che la decisione è stata presa dal campione. Si sono detti addio dopo quattro anni, infatti, Linda Morselli e Valentino Rossi, anzi, pare che sia stato il pilota a mettere un punto alla loro storia. Con rammarico, Linda Morselli rivela la verità nel corso di un’intervista a Vanity Fair in cui la ragazza dice: “La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”.

Nel corso dell’intervista Linda Morselli ha raccontato che la decisione è arrivata all’improvviso, senza alcuna motivazione. Per lei è stata una doccia fredda e, come ha detto al giornalista, non se l’aspettava in quanto le cose tra loro due andavano bene e non c’era aria di crisi. Insomma, nulla che facesse sospettare una decisione improvvisa di mettere fine alla loro storia. La modella ha parlato apertamente e ha rivelato che si sono trovati di fronte a un ostacolo che avrebbero dovuto superare e invece la decisione è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. 

La bella modella però abbia ancora la speranza di ritornare con il suo ex, e anche se al momento si sono lasciati, continuano a sentirsi tranquillamente, hanno un buon rapporto e magari potrebbe scattare di nuovo la scintilla che li ha fatti innamorare quattro anni fa, più che altro per Valentino. Per Linda Morselli dimenticare Valentino Rossi dopo quattro anni d’amore è qualcosa di veramente difficile, ma ha voluto accettare con garbo la decisione di Valentino, nella speranza che possa rimettersi con lui. E poi, secondo le parole di Linda, magari stare separati potrebbe rendere entrambi migliori. 

Continua a leggere su Fidelity News