L’ex tronista Costantino Vitagliano, ritorna e confessa: "Sono stato male".

L'ex storico tronista della trasmissione Uomini e Donne, si è lasciato andare in un racconto personale al settimanale "Spy", spiegando perché è stato lontano dalla Tv.

L’ex tronista Costantino Vitagliano, ritorna e confessa: "Sono stato male".

Costantino Vitagliano è ritornato in pista. Durante l’intervista rilasciara al settimanale “Spy” ha gettato la maschera, dichiarando: “Sono stato male“. Volto noto e storico tronista del programma Uomini e Donne, Costantino ha spiegato i motivi che per tanti anni l’hanno costretto ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo, soprattutto dopo un periodo di grande successo e popolarità.

Il re dei tronisti, confessa al settimanale “Dopo che ho vinto il talent ‘Baila!’ nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa“. Poi continua a raccontare il suo periodo buio: “Fisicamente mi sentivo bene, mentalmente ero a pezzi. Non ho retto i ritmi frenetici della vita che facevo. Tra ospitate varie, ero in tv tutti i giorni e quando non ero davanti alle telecamere, di notte, avevo in agenda anche tre eventi di seguito a cui partecipare. Dormivo due ore al giorno, in macchina durante gli spostamenti. Credevo di essere invincibile, non lo nego”.

L’ex tronista si sentiva invincibile, ma non lo era. Così è stato sopraffatto dallo stress che l’ha devastato, sentendosi sempre sotto pressione, 24 ore su 24 spiato, osannato e spesso criticato e insultato. Voleva mostrarsi sempre al massimo, facendo parlare di sé come persona irresistibile e figa, ma poi è crollato. Così ha deciso di fuggire per trasferirsi in Spagna. Un posto che lui stesso ammette sia stata la sua fuga, ma anche la sua salvezza, dove è rimasto per qualche anno, ma adesso è pronto a tornare.

Per la gioia di chi lo seguiva e lo amava, Costantino Vitagliano è tornato, pronto a riproporsi sul piccolo schermo e forse ritornare agli apici del sucesso. Per iniziare ha deciso di punatre tutto sul lato seducente, facendo immortalare per un calendario sexy. 

Costantino ha realizzato un calendario come testimonial di una marca per creme di cosmesi intima femminile; lui stesso ha dichiarato: “Lo faccio per un cosmetico studiato per quella parte che è la più importante: la vita nasce da lì! ‘Cos’è che fa girare il mondo?’, dicono gli speaker in discoteca. La risposta è quella che urlano tutti in coro.”, e poi continua affermando: “Sono felice che abbiano scelto me come testimonial. D’altronde, io sono stato la migliore ‘calamita’ di donne negli Anni Duemila”. Insomma l’ex tronista è pronto a ritornare in “campo”, forse con la speranza proprio di riconquistare quel posto che aveva negli anni duemila come calamite per le donne, dove le discoteche erano piene di ragazze per lui, anche solo per vederlo e fotografarlo.

Continua a leggere su Fidelity News