Iscriviti

L’ex gieffina Lidia Vella attacca Fabrizio Corona, ma difende Francesco Monte

L'ex gieffina Lidia Vella, intervistata a Non succederà più, programma in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli ha voluto parlare dei gossip degli ultimi tempi. In particolare ha voluto dire la sua su Fabrizio Corona e Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 08:29

Mi piace
6
0
L’ex gieffina Lidia Vella attacca Fabrizio Corona, ma difende Francesco Monte

L’ex gieffina Lidia Vella che tutti conosciamo appunto per la sua partecipazione al reality di Cinecittà e per la sua travagliata storia d’amore con Alessandro Calabrese, ha voluto dire la sua su due personaggi molto in vista negli ultimi tempi. Intervistata a Non succederà più, programma in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, Lidia è stata interpellata in diretta per commentare le notizie gossip di questi giorni.

Non poteva di certo mancare la sua opinione sull’intervista rilasciata da Fabrizio Corona, sabato 22 settembre 2018, ai microfoni di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin che pare averla abbastanza infastidita. Lidia infatti, ha dichiarato: “Corona?“Arrogante come sempre. Tutto quello che dice lo dice con uno scopo, è tutto studiato”.

Sembra appunto che all’ex gieffina non siano piaciute affatto le parole che l’ex re dei paparazzi ha usato nei confronti di Silvia Provvedi e che il suo sfogo sia stato dovuto solamente per una trovata giornalistica in quanto era sicuramente da evitare dopo due anni di relazione. Lidia però prima di toccare l’argomento Fabrizio Corona aveva voluto soffermarsi sull’entrata tanto discussa di Francesco Monte all’interno del Grande Fratello Vip 3.

Lidia, che come ben sappiamo essere una ex gieffina, è rimasta molto delusa dalle parole espresse da Antonio Ricci nei confronti dei concorrenti dei concorrenti dei reality che sembra aver definito “Carne da macello”. Per quanto riguarda il trattamento riservato a Monte dopo il canna-gate la bella siciliana ha dichiarato: “In TV vediamo di peggio. Non vorrei che fosse una cosa per fare più audience col programma. Per me è esagerato”. 

L’entrata di Monte però è stata confermata e, sull’ultimo numero in edicola di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, ci sono anche i nomi di tutti i partecipanti che, durante i casting, sono stati esclusi o hanno abbandonato l’idea di entrare. Nel giornale, oltretutto, si era parlato del ripescaggio di Lory Del Santo che, a Verissimo, ha confermato oggi la sua partecipazione. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lidia Vella ha voluto dire la sua su Fabrizio Corona e Francesco Monte ma ancora non ha rivelato il gossip che la riguarda ovvero quello sulla sua storia d'amore con Alessandro Calabrese. I due tra tira e molla vari non hanno mai confermato nè smentito la loro relazione e dunque credo che prima di parlare degli altri sarebbe opportuno pensare ai fatti propri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!