Iscriviti

L’estate di Nadia Toffa, "il momento stupidera" con la cuffia vintage

Nadia Toffa sta trascorrendo la sua estate con un sorriso che fa esultare i suoi tantissimi fan. Dopo la passeggiata per le vie di Milano, eccola nel suo momento "stupidera".

Gossip
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 10:52

Mi piace
7
0
L’estate di Nadia Toffa, "il momento stupidera" con la cuffia vintage

Eccola, Nadia Toffa, di nuovo su Instagram con il suo sorriso immancabile che riesce a sollevare il morale dei suoi tantissimi fan, felicissimi di poterla rivedere con la gioia che l’ha sempre contraddistinta. Dopo l’annuncio del suo ritorno nella trasmissione “Le Iene” su Italia Uno, Nadia continua a rassicurare i suoi followers.

Il percorso che sta affrontando è sicuramente impervio, ma il suo grande coraggio le consente di ritrovare sempre il sorriso e mostrarlo a tutti colore che le vogliono un gran bene e l’hanno sempre sostenuta. Negli ultimi tempi è ritornata molto attiva sui social e sta tenendo aggiornati sulla sua estate.

Giorni fa ha pubblicato una foto durante una cena di sushi tra amici, in un’altra l’abbiamo vista passeggiare per Milano: “Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata“. Ora la ritroviamo in piscina con le amiche a ironizzare sulla sua cuffia vintage che tanto le dona.

Il “momento stupidera” di Nadia Toffa

Le parole nel post sembrano essere un’esortazione a trovare sempre il proprio “momento stupidera“, definizione creata da Nadia per descrivere quel momento di spensieratezza che serve a tutti per ritagliarsi quell’angolo di sana pazzia che fa evadere dalla quotidianità e dai problemi che, chi più e chi meno, tutti hanno: “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno“.

A seguire gli hashtag che rafforzano ancora di più il massaggio della Toffa: #poolflowerpower #vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti e una sfilza di cuori colorati.

I followers sono andati in delirio per questa foto e hanno tempestato il post con parole di stima e affetto, lasciando tantissimi like per far capire a Nadia quanto bene le vogliono! Insomma, il “momento stupidera” della Toffa le ha fatto ritrovare, ancora una volta, l’abbraccio caloroso, anche se virtuale, di tutti i suoi fedeli ammiratori che attendono speranzosi altre foto come questa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - E' bellissimo vedere Nadia Toffa così felice e spensierata. Il momento per lei è senza dubbio, per usare un eufemismo, complicato, ma la forza e il coraggio che sta dimostrando, lei come tante persone che devono affrontare il suo stesso percorso, è davvero esemplare. Speriamo presto di ricevere la bella notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!