Iscriviti

Leo Gassmann fuori da X Factor. Papà Alessandro gli fa una bellissima dedica

Leo Gassmann è stato eliminato da X-Factor perdendo al tilt contro Luna Melis della squadra di Manuel Agnelli. Papà Alessandro gli ha dedicato un tweet bellissimo che ha emozionato tutti.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 18:01

Mi piace
11
0
Leo Gassmann fuori da X Factor. Papà Alessandro gli fa una bellissima dedica

Nonostante la sua bravura e l’appoggio di Mara Maionchi, nella puntata andata in onda ieri giovedì 6 dicembre 2018, Leo Gassmann ha dovuto abbandonare X-Factor a un passo dalla finale. Nonostante tutto però il giovane ha ricevuto moltissimi complimenti ed elogi non solamente per la sua voce ma soprattutto per aver dimostrato di aver ricevuto un’educazione impeccabile.

Ecco dunque che anche per questo motivo, subito dopo la sua eliminazione, Leo ha ricevuto un bellissimo tweet da parte di papà Alessandro che, sotto ad una fotografia tenerissima che li ritrae insieme, l’attore ha scritto “Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”. Parole bellissime e che hanno emozionato i tantissimi utenti che in questi mesi hanno sostenuto e fatto il tifo per il giovane cantante.

Inutile dire che l’eliminazione di Leo è stata molto criticata soprattutto perchè in molti non si aspettavano la sua uscita ma speravano di vederlo in finale con la sua chitarra al Forum di Assago. Anche l’eliminazione di Martina Attili sembra aver scatenato non poche polemiche soprattutto perchè subito dopo Manuel Agnelli ha confermato la sua decisione di non far più parte di X-Factor.

Nonostante tutto Leo Gassmann si è detto comunque molto felice del suo percorso e pronto più che mai a far conoscere la sua musica e il suo inedito scritto da lui e dal titolo ‘Piume’. Sicuramente gli mancherà moltissimo il suo amico Anastasio con il quale aveva intrapreso e stretto una bellissima intesa all’interno del loft del talent targato Sky.

Leo ritornerà sicuramente a casa e così potrà anche riabbracciare mamma e papà senza però dimenticare di ricominciare i suoi studi all’università come promesso proprio ad Alessandro. Anche la sua fidanzata in tutto questo tempo lo ha aspettato fiduciosa e ora potrà passare moltissimo tempo con lui e ascoltare la sua bellissima musica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La gara di X-Factor tende a farsi ogni settimana più ardua e alla finale sono rimasti solamente quattro cantanti fortissimi. Leo Gassmann seppur bravissimo, ha fatto un percorso in salita visto che sin dall'inizio non sembrava essere tra i favoriti dei giudici. Mara Maionchi lo ha sempre difeso e soprattutto ha saputo valorizzarlo con le canzoni giuste.

Lascia un tuo commento
Commenti
Michela Palazzolo
Michela Palazzolo

07 dicembre 2018 - 18:45:04

Ho seguito xfactor con grande interesse: trovo che questa giuria alla quale è stato aggiunto il biondo Lodo ( cantante dello Stato Sociale) sia veramente competente. Fedez mi è sempre piaciuto competente, brillante; interagisce con acume con i colleghi Agnelli che trovo charmant ed alternativo un personaggio sospeso tra il passato sempre attuale ed un presente proiettato verso il futuro. Tornando al punto il giovane Gassman a mio avviso è un ragazzo pieno di talento con un timbrica oltremodo interessante. Cantare in italiano è stata la chiave di volta per farlo arrivare fin alla sfida con Luna che però rappresenta una novità che ben può essere "commercializzata" nella discografia italiana ed estera. Io penso che per Leo sia solo l'inizio: X-factor è stata solo l'occasione per dimostrare che nonostante il suo essere figlio d'arte alla fine si è contraddistinto per la sua semplicità ed umililtà ma il pubblico non si è dimostrato immune al suo fascino ed al suo carisma.

0
Rispondi