Lele Spedicato, il messaggio della moglie Clio: "Lele vi abbraccerebbe tutti"

La moglie del chitarrista Lele Spedicato della band dei Negramaro rompe il silenzio con un post su Instagram, ringraziando i fan che le sono stati vicini in questo particolare momento.

Lele Spedicato, il messaggio della moglie Clio: "Lele vi abbraccerebbe tutti"

Clio Evans, la compagna del chitarrista Lele Spedicato della band salentina dei Negramaro – colpito lunedì mattina da una devastante emorragia cerebrale -, ha rotto il religioso silenzio in cui si è comprensibilmente trincerata in questi giorni, pubblicando un messaggio sul suo profilo nel noto social network di Instagram per ringraziare i fan.

Il chitarrista leccese sul finire dell’ottobre 1980 ha fondato i Negramaro insieme a Giuliano Sangiorgi ed Ermanno Carlà, bassista. Successivamente ai tre si aggiunse anche Andrea De Rocco, detto «Pupillo». Una unione che con le loro canzoni hanno fatto sognare milioni di italiani, oggi in grande apprensione per le sorti del popolare chitarrista. 

Le prime parole di Clio dopo l’emorragia cerebrale di Lele

Sono stati giorni di grande apprensione dopo la notizia del ricovero d’urgenza di Spedicato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove i medici hanno riscontrato una devastante emorragia cerebrale. Mentre gli ultimi bollettini medici parlano di una situazione stabile – che apre la speranza per un lento miglioramento – la moglie del chitarrista, rasserenata forse dalle notizie mediche, irrompe sui social con un messaggio.

E’ stata tanta, tantissima l’attestazione di amore e di affetto che il popolo del web ha voluto dedicare a Lele Spedicato, invadendo la pagina social del gruppo – ma anche quella personale del chitarrista – dove si legge il grande abbraccio che la comunità dei social ha voluto dare a Lele ma anche alla compagna Clio, in atetsa del loro bambino. 

Ed è proprio per ringraziare i fan per “l’ondata d’amore” in questi giorni difficili, che Clio Evans scrive su Instagram: “Grazie ad amici vicini e lontani  a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando” – per poi aggiungere – “Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte” – quindi – “E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno“.

La nota attrice teatrale po prosegue il suo dolcissimo messaggio dicendo: “Già due volte, per esperienze personali, la natura e il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita” – per poi aggiungere – “E alla consapevolezza della fragilità umana, ma adesso è diverso perché lo Stop/Pause è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona“.

Continua a leggere su Fidelity News