Lele Mora, rivelazioni shock su Corona: "L’ho amato tanto, ma non ha detto la verità. Temeva di fare brutta figura!"

Lele Mora decide di raccontare la sua verità sul rapporto che ha avuto con Fabrizio Corona, rivelazioni importanti che andrebbero, in parte, a smentire le parole dell'ex re dei paparazzi.

Lele Mora, rivelazioni shock su Corona: "L’ho amato tanto, ma non ha detto la verità. Temeva di fare brutta figura!"

Lo scorso ottobre, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista nella trasmissione di Gomez ” La Confessione”, durante la quale ha parlato a lungo di Lele Mora, usando parole non proprio lusinghiere. L’ex re dei paparazzi ha infatti precisato di non nutrire alcuna stima dei confronti dell’ex manager dei vip, in quanto non ha saputo gestire – e sostiene che non fosse nemmeno in grado – il grande potere che aveva tra le mani nel mondo dello spettacolo.

Le dichiarazioni di Corona non si fermano qui, ma si spingono fino alla sfera privata e sentimentale: rivela che Mora ha sempre avuto un debole per lui, una sorta di innamoramento che però non è mai arrivato al piano fisico. Quindi, stando alle parole di Corona, è stato solo un amore platonico: “Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

Lele Mora, invece, viaggia su un piano diverso e, seppur conferma in parte la versione del suo ex pupillo, la sua versione della storia si discosta non poco da quella di Corona. Davanti ai microfoni de “La Zanzara“, programma radiofonico condotto su Radio 24 da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l’ex manager conferma di avere sempre avuto un debole per Fabrizio, ma il loro rapporto non si è certo fermato qui.

Le rivelazioni shock di Lele Mora

A ”L’intervista” di Peter Gomez, Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche che non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”. Clamorose rivelazioni che andrebbero a smentire quelle di Corona

Davanti allo sbigottimento dei conduttori Lele Mora continua precisando che ci sono diverse forme di se**o: “A volte il se**o bisogna vedere su che forma lo fai” e quando a Mora vengono ricordate le parole di Corona – e cioè che non hanno mai consumato alcun tipo di rapporto intimo – lui risponde: “Ma va là, ma va là, gli diamo un altro tapiro” e alla domanda “che tipo di se**o?” ecco cosa dichiara: “Io amo quello che si chiama bombolandia, tu pensa cosa vuol dire la bombolandia.. pensa come ti riempie bene la bocca“, a questo punto i conduttori cercano di capire i ruoli dei due protagonisti durante questo presunto incontro, ma su questo Mora lascia il mistero e cala il sipario.

Continua a leggere su Fidelity News