Iscriviti

Le voci lo danno per sicuro: Meghan Markle è già incinta

Negli ultimi giorni circola con sempre più insistenza il supergossip che darebbe Meghan Markle come incinta. Gli indizi a supporto di questa tesi sarebbero più di uno. Vediamo meglio quali sono.

Gossip
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 12:13

Mi piace
12
0
Le voci lo danno per sicuro: Meghan Markle è già incinta

È passata poco più di una settimana dal Royal Wedding, ma la coppia formata dal duca e dalla duchessa del Sussex continua ancora a far parlare di sé. L’ultima indiscrezione sollevata dai tabloid inglesi avrebbe addirittura del clamoroso: Meghan Markle sarebbe infatti incinta.

In altre parole l’ex attrice si sarebbe sposata essendo già in dolce attesa. La notizia, se confermata, potrebbe abbattersi come un ciclone su Buckingham Palace, da sempre molto attenta a far rispettare le ferree regole imposte dal protocollo di corte. Se così fosse, ci troveremmo di fronte all’ennesimo scandalo da prima pagina, un’eventualità che la famiglia reale avrebbe tutta l’intenzione di scongiurare.

A confermare l’ipotesi della gravidanza ci sarebbero una serie di indizi. Innanzitutto è stata rimandata la luna di miele per dei fantomatici “impegni improrogabili”. Per la honeymoon, il luogo prescelto dalla coppia era stata l’Africa, un continente dove il rischio malaria è sempre da tenere in considerazione. Se poi si ha a che fare con una gestante, a quel punto il viaggio non può che essere vivamente sconsigliato.

In secondo luogo i più attenti hanno notato sul vestito della duchessa delle strane pieghe lungo la zona addominale. C’è quindi da scommettere che la spiegazione sia attribuibile al tentativo di coprire delle curve indesiderate. Un vestito provato e riprovato, nonché cucito su misura, non poteva certo peccare di un simile difetto. Se poi si aggiungono alcune facce contrariate della Regina Elisabetta II durante la cerimonia, e il desiderio non tanto nascosto di Meghan di diventare madre, a quel punto si può concludere che sotto sotto qualcosa di vero ci sarà.

Se così fosse, saremmo in vista all’ennesimo scandalo che la Regina si troverebbe ad affrontare alla non più tenera età di 92 anni. Dall’altro canto tutto ciò andrebbe a confermare quella che fino ad oggi è stata la condotta del principe Harry e della consorte, una coppia che più di una volta ha dimostrato di saper rompere i rigidi ed atavici tabù di corte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Ok la tradizione, le regole di corte e il protocollo della famiglia reale, ma il mondo si adegua a quelli che sono i modi di fare della società contemporanea. Harry ha più volte dimostrato di saper pensare fuori dagli schemi, ma alcune regole sono dure a morire. Se arriverà lo scandalo, penso che il duca di Sussex saprà affrontarlo con il suo schietto umorismo che tanto lo contraddistingue.

Lascia un tuo commento
Commenti
Vincenzina Rocchella
Vincenzina Rocchella

28 maggio 2018 - 17:48:45

Scandalo? E chi se ne frega, che vivano felici e contenti, i mezzi economici non mancano di sicuro.

0
Rispondi