Le foto dell’incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ecco svelata tutta la verità

In queste ore stanno circolando sui social alcuni scatti che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ma c'è davvero stato? Ecco tutta la verità.

Le foto dell’incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ecco svelata tutta la verità

Appena Cecilia Rodriguez ha messo piede fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è alzato un coro di voci tra gli spettatori del programma con la stessa domanda: “Quando ci sarà l’incontro tra Cecilia e Francesco?“. Questo è il dubbio amletico che farà passare notti insonni a molti italiani.

Ma ecco che, in seguito alla troppa fame di scoop e gossip, sono spuntate alcune foto che testimonierebbero l’avvenuto incontro tra i due. Non solo questo, ma un avvicinamento che non lascerebbe dubbi su un loro ritorno di fiamma. I fan del programma si sono datti da fare e hanno postato su qualsiasi gruppo, pagina o sito questa fotografia che vede Cecilia baciare Francesco Monte, presa da un momento di euforia.

Subito si è gridato allo scandalo! La ragazza con questo comportamento andava a demolire la storia d’amore con Ignazio, durata meno di un battito di ali di farfalla. Gli hater della Rodriguez si sono subito schierati contro di lei, etichettandola come la solita “morta di fama” che ha usato “l’ingenuo ciclista” per avere notorietà e qualche articolo in più.

Ma c’è da dire che, in questo caso, hanno preso un abbaglio. Infatti le foto non testimoniano alcun incontro, bensì il compleanno di Cecilia Rodriguez avvenuto nel mese di Marzo. Ecco che questo infuocato scoop viene spento da una sonora secchiata di inconfutabile realtà, con buona pace di tutti coloro già pronti a puntare il dito e infangare ogni buon proposito.

La verità sulla foto incriminata

Il particolare che ha tratto in inganno è stato il vestito di Cecilia, identico in entrambe le occasioni. Ma, allora come si può davvero certificare che la foto di riferisca ad un evento di Marzo scorso? Ecco svelato l’arcano: i capelli di Monte sono completamente differenti, come lunghezza e come taglio. Infatti, il ragazzo al Maurizio Costanzo Show è apparso con una chioma da caserma, quasi rasata. Mentre nella foto in questione aveva capelli molto più lunghi. Per ora, i sadici dello scoop a tutti i costi, dovranno rassegnarsi e attendere ancora qualche giorno per sapere come, e se, andrà a finire questa love-story.

Continua a leggere su Fidelity News