Le foto dell’estate frizzante di Tina Cipollari. I fan notano un particolare e la ricoprono di complimenti

Continua l'estate all'insegna dell'amore per Tina Cipollari, la bionda opinionista di "Uomini e Donne". Le foto che ha pubblicato sui social sono piaciute tantissimo ai suoi fan, soprattutto per un particolare: ecco quale.

Le foto dell’estate frizzante di Tina Cipollari. I fan notano un particolare e la ricoprono di complimenti

Si chiude una porta e si apre un portone“, sembra proprio essere accaduto questo a Tina Cipollari, diventata famosa per il suo ruolo da opinionista nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bionda vamp, costantemente sopra le righe per il suo stile inconfondibile, sta attraversando un periodo sereno e tranquillo.

Reduce dalla separazione con Chicco Nalli, Tina sta trascorrendo le sue vacanze estive con il ristoratore Vincenzo Ferrara, la sua nuova fiamma fiorentina. Ultimamente la Cipollari si reca spesso a Firenze, queste sue frequenti visite nel capoluogo toscano avevano fatto sospettare una leisone tra lei e il cavaliere Giorgio Manetti, anche lui fiorentino. La verità era un’altra ed è venuta presto a galla.

Tina Cipollari sorridente e in ottima forma

Sui social dell’opinionista spuntano foto che la ritraggono sorridente con il suo nuovo amore, ma alcune in particolare hanno messo in evidenza un particolare che i followers hanno gradito molto, ricoprendo la Cipollari di complimenti e messaggi di affetto. Tina, in queste immagini, è notevolmente dimagrita e in ottima forma e si nota tutta la sua serenità.

tina cipollari

Per questo motivo molti hanno lasciato un messaggio per complimentarsi con lei: “Con questi chili in meno sei uno schianto”, “Tina sei uno splendore” e ancora “Tina stai proprio bene, sei dimagrita, bravissima, ti aspetto presto a uomini e donne”.

Si sta attendendo con trepidazione l’inizio di Uomini e Donne, fin dalla prima puntata Tina potrebbe decidere di presentare ufficialmente il suo compagno o di raccontare qualche fatto inedito della sua nuova storia d’amore. Si sa che la Cipollari è la donna dalle mille risorse e sempre pronta a sorprendere tutti.

tina cipollari dimagrita

Intanto la redazione è già al lavoro in vista delle imminenti registrazioni che avverranno alla fine del mese di Agosto, per poi tornare in onda il 10 di Settembre con nuovi tronisti e tra dame e cavalieri.

Continua a leggere su Fidelity News