Iscriviti

Le Donatella dichiarano guerra a Patrizia del GF15: il loro video infuoca il web

Pizzicata e derisa pubblicamente su Instagram. Non uno, ma una serie di video sviluppati da Le Donatella stanno ridicolizzando Patrizia Bonetti del GF15 e sono già diventati virali sul web. E' guerra aperta tra il duo canoro e la gieffina.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 09:19

Mi piace
15
0
Le Donatella dichiarano guerra a Patrizia del GF15: il loro video infuoca il web

Tra coloro che non hanno gradito considerevolmente la concorrente emiliana del GF15, Patrizia Bonetti, si è contraddistinta Giulia Provvedi, che insieme alla gemella Silvia fa parte del duo canoro Le Donatella. Giulia Provvedi si è particolarmente divertita a sbeffeggiare l’ex gieffina mediante una serie di Instagram Stories, nella quale la schernisce platealmente.

Non è di pubblico dominio se ci siano pregressi dissapori o se quella della gemellina Provvedi sia una innocente antipatia: l’unico dato evidente, che non passa inosservato, è che la parodia dell’irriverente vincitrice de L’Isola dei Famosi 10 ha divertito tutti i suoi 615 mila followers.

Giulia Provvedi si è divertita a scimmiottare via social Patrizia Bonetti, facendole il verso in un paio di velenosi e caustici video postati nelle Instagram Stories del suo account ufficiale. Sembra che a scatenare la cantante de Le Donatella sia stato, nella fattispecie, il comportamento da gatta morta avuto dalla Bonetti nella casa del Grande Fratello 15.

In uno dei suoi mini video, Giulia Provvedi sale le scale, ondeggia i fianchi forzatamente e afferma: “Perché Patty è una ragazza semplice”. Poi la emula nei suoi appelli per far trionfare l’amico Alberto Mezzetti alla finale del reality. Per concludere chiede: “Ma tutto beneeee?” con forte accento bolognese.

Al momento attuale la ex di Gianluca Vacchi non ha replicato alle provocazioni della gemellina Giulia Provvedi, ignorando le derisioni e gli sfottò delle cantanti modenesi. Resta l’inesplicabile enigma: perché Le Donatella nutrono cotanta antipatia nei riguardi della Bonetti?

Può darsi che l’astio sia nato a pelle, ma è altresì possibile che ci siano aneddoti pregressi sconosciuti al pubblico. Intanto, sotto gli esilaranti video di Giulia Provvedi, sono giunti una carrellata di complimenti e commenti favorevoli alla sua performance. Il popolo del web ha commentato l’imitazione della cantante sbizzarrendosi con un’ampia gamma di emoticon che ridono.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Agli sfottò e gli attacchi della gemellina Giulia Provvedi non ha ancora pensato di rispondere la sensuale 22enne Patrizia Bonetti, ex inquilina della casa del GF15. La stragrande maggioranza degli internauti si è schierata decisamente, senza se e senza ma, dalla parte della cantante modenese. La biondina ha incassato svariati complimenti per i suoi video di Instagram, guadagnandosi la simpatia degli instagramers.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!