Iscriviti

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso: "Con Maria De Filippi nessun litigio"

La conduttrice napoletana del programma "Pomeriggio Cinque" avrebbe smentito le voci che parlavano di una lite con la collega e presentatrice Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 13:45

Mi piace
5
0
Le dichiarazioni di Barbara D’Urso: "Con Maria De Filippi nessun litigio"

In questi mesi si parlava di una possibile lite tra due presentatrici di Mediaset, che da molti anni lavorano nei programmi di canale 5. La conduttrice napoletana Barbara D’Urso in un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni ha chiarito la situazione spiegando che con la collega Maria De Filippi non c’è stato mai nessun litigio.

Barbara D’Urso ha affermato: “Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno inventa per provare a metterci contro”. Barbara D’Urso ha anche partecipato in diverse occasioni come ospite alla trasmissione C’è Posta per Te.

I chiarimenti della presentatrice napoletana sulla lite 

Barbara D’Urso lunedì 10 settembre nel suo programma ha voluto dare un in bocca al lupo alla regina Maria De Filippi per l’inizio della trasmissione Uomini e donne. La conduttrice napoletana ha sottolineato di essere rimasta sorpresa dalle notizie riferite da alcuni giornali che parlavano della lite tra le dure regine della televisione: in realtà non sono ai ferri corti.

Dunque con queste sue parole Barbara D’Urso pone fine alle polemiche intorno ai contrasti con la moglie di Maurizio Costanzo. Intanto Barbara D’Urso è tornata al timone di Pomeriggio Cinque e ha avuto inizio la concorrenza con La Vita in Diretta presentata da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. 

Barbara D’Urso è sempre stata al centro delle attenzioni dei giornali per presunte liti con i suoi colleghi della Mediaset: negli anni addietro si parlava di un litigio con il presentatore romano Paolo Bonolis. Inoltre la D’Urso ha fatto notare che non ci sarebbe nessuna competizione con i suoi colleghi mettendo fine ad una lite mai avvenuta. Intanto dalla prossima domenica prende il via la gara degli ascolti tra Domenica Live di Barbara D’Urso e Domenica in di Mara Venier: nonostante l’amicizia delle due presentatrici, la concorrenza comincia a farsi sentire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Dunque a seguito delle parole rilasciate dalla D'Urso rimane un mistero intorno all'ipotetica lite tra le due regine della televisione. Al momento entrambe le presentatrici sono impegnate nei programmi Uomini e donne e Pomeriggio cinque. Il gossip lascia il tempo che trova alle due presentatrici che devono battere la concorrenza della Rai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!