Iscriviti

Laura Pausini, lo sfogo della cantante: "Ho mandato a f*****o due persone"

La celebre cantante Laura Pausini racconta alcuni particolari inediti nel corso di una recente intervista, lanciando un messaggio importante ai suoi fan.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 10:54

Mi piace
7
0
Laura Pausini, lo sfogo della cantante: "Ho mandato a f*****o due persone"

Laura Pausini, la popolare cantante italiana, è ritornata alla ribalta della cronaca non solo per la vittoria del Latin Grammy Awards e l’annuncio del tour insieme a Biagio Antonacci, ma anche per alcune dichiarazioni fatte nel corso di una recente intervista, ricordando il fatto di avere avuto il desiderio di mandare a quel paese alcune persone che si erano comportate male con lei.

Non è certo una novità il fatto che la Pausini abbia un carattere forte e sanguigno, tale da portare a dire sempre – o quasi – ciò che pensa, senza badare alle conseguenze delle sue parole. Proprio in tal senso, qualche mese fa si era resa protagonista di uno scivolone verbale durante un suo concerto, apostrofando in modo alquanto scurrile una sua vecchia conoscente, cosa che innescò le critiche di buona parte dei social, oltre che quelle della blogger Selvaggia Lucarelli.

Lo sfogo di Laura Pausini

Nel corso della recente intervista a Tiscali, Laura Pausini ha rivelato che: “Quando ho vinto il Latin Grammy Awards ho sentito di mandare a fan**** quelle persone“. Parole che trovano il pieno appoggio del cantautore Biagio Antonacci che in tal senso augura alla sua collega di poter guardare negli occhi chi ha creduto poco in lei.

Insomma se non è proprio un omaggio alla rivincita, ci manca poco. Nella vita di ognuno di noi non mancano certo le persone che remano contro o che fanno di tutto per mettere il bastone tra le ruote, così da frapporre tutti gli ostacoli del mondo a progetti o sogni. Stessa cosa è accaduta a Laura, che però all’apice della sua carriera non ha potuto trattenere la lingua e mandare a quel paese chi le è stato sempre contro.

Un messaggio importante, quindi, quello della Pausini che invita quindi tutti a non arrendersi mai, soprattutto quando ci sono persone che ci sono contrarie e fanno di tutto per non far realizzare i nostri progetti, spesso boicottandoli. Lo sfogo della cantante è poi proseguito dicendo: “So che può sembrare strano che io viva situazioni del genere, visto che nel mio lavoro va sempre tutto così bene, ma quel premio che ho vinto a Las Vegas qualche settimana fa è stato per me un riallacciarmi le scarpe di nuovo“.

Poi l’amara ammissione: “Nella mia vita ho delle persone importanti che credono in me e delle altre che non vedono l’ora di buttarmi giù e che a volte mi fanno sentire inutile“. Amarezze e frustrazioni che sembrano però essere sparite nel momento in cui è stato annunciato il suo nome, dove se da un lato ha sentito la vicinanza e l’affetto degli italiani dall’altro ha sentito anche la necessità di sfogarsi e mandare a quel paese quelle due persone che non meritano di essere dove sono, cioè nella sua vita, da dove purtroppo non può rimouoverle.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Chi non ha vissuto nella propria vita le sensazioni vissute anche da Laura Pausini? L'emozione e la soddisfazione di aver raggiunto un obiettivo importante nonostante i boicottatori che ci vivono intorno? Sfogarsi e mandare a quel paese chi non ci merita e chi è sempre ingiustamente contro di noi è una soluzione giusta e condivisibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!