Laura Freddi sposerà il padre di Ginevra e spiega il perché vuole aspettare che la bimba sia più grande

Laura Freddi, dopo l'enorme felicità di essere diventata mamma, vuole coronare anche il sogno di sposare il padre della sua Ginevra. Ma non prima che la bimba diventi più grande. Ecco perché.

Laura Freddi sposerà il padre di Ginevra e spiega il perché vuole aspettare che la bimba sia più grande

Il sogno di diventare mamma è stato il filo conduttore della vita di Laura Freddi. L’ex gieffina ha sempre confessato questo suo grande sogno e la speranza di realizzarlo si stava allontanando anno dopo anno. Ma al destino non interessa se gli anni passano e infatti ha deciso che era giunto il momento di regalare a Laura questa immensa felicità.

E’ nata Ginevra e ora la splendida bambina ha 5 mesi e per la Freddi è arrivato il momento di ufficializzare il suo rapporto con Leonardo D’Amico, il papà della bimba. Così, dopo 6 anni di relazione, ora è tempo di convolare a giuste nozze, ma chi si aspetta un imminente matrimonio resterà deluso, infatti la Freddi precisa che vuole aspettare che Ginevra diventi più grande.

Ecco perché la Freddi vuole aspettare ancora prima di sposarsi

I motivi per i quali la coppia, pur avendo tutte le intenzioni di celebrare le loro nozze,  ha deciso di aspettare vengono spiegati durante un’intervista al settimanale Di Più: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo“. Quindi bisognerà attendere che la piccola Ginevra potrà partecipare attivamente alla cerimonia.

Per la Freddi sarebbe il secondo matrimonio: nel 2006 ha sposato l’imprenditore Claudio Casavecchia, ma nel 2008 il loro rapporto è arrivato al capolinea. Quel matrimonio fu celebrato con rito civile da Walter Veltroni, allora sindaco di Roma, ragion per cui, ora, Laura e Leonardo potranno decidere di celebrare le loro nozze in chiesa. Il compagno della Freddi, Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley, ha un nuovo desiderio: diventare di nuovo papà.

Gli ho chiesto qualche mese di tempo e magari ci ripenserò“, questo è quello che ha dichiarato Laura in merito alla questione.

Continua a leggere su Fidelity News