Laura Freddi, prime vacanze da mamma con la figlia Ginevra: presto nozze con il compagno Leonardo

Laura Freddi, ex inquilina della casa del "Grande Fratello Vip", sta trascorrendo al mare la sua prima estate da mamma in compagnia della figlia Ginevra e del futuro sposo, Leonardo

Laura Freddi, prime vacanze da mamma con la figlia Ginevra: presto nozze con il compagno Leonardo

Laura Freddi, la popolare showgirl televisiva, è tornata alla ribalta della cronaca rosa per alcune foto che la ritraggono al mare nella splendida spiaggi di Sabaudia, insieme alla figlia Ginevra – nata qualche mese fa – ed il compagno Leonardo D’Amico, con cui molto presto convolerà a nozze. 

Per l’ex protagonista di “Non è la Rai” – storico programma di intrattenimento di Gianni Boncompagni – si tratta quindi della sua prima estate da mamma, assicurandosi costantemente che la piccola Ginevra non soffra troppo il bagno, alternando momenti di coccole e relax sotto l’ombrellone a momenti di giochi in acqua.

Laura Freddi presto sposa 

L’ex compagna del conduttore televisivo di “Avanti un Altro” Paolo Bonolis, è stata in passato al centro di molte polemiche a causa di alcune sue dichiarazioni shock durante la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, dove rivelava per la prima volta con grande amarezza e tristezza di essere praticamente sul lastrico a causa di alcuni problemi giudiziari. 

Con grande sorpresa di molti lo scorso anno la Freddi annunciava di essere in dolce attesa all’età di 45 anni. Un evento che – come lei stessa ha più volte dichiarato – non si aspettava più potesse accadere nella sua vita, sia per l’età ma anche perché fino a quel momento non aveva incontrato l’uomo giusto con cui pensare a costruire una famiglia. 

Sembra che quell’uomo ormai l’abbia trovato in Leonardo D’Amico, suo compagno ormai da qualche anno, che le ha dato la serenità e la sicurezza di cui aveva bisogno, a tal punto che i due presto convoleranno a nozze. Laura ha infatti recentemente dichiarato nel corso di un’intervista: “Abbiamo fatto la promessa di nozze“. Ma per la cerimonia vera e propria c’è ancora tempo, perché a Laura piacerebbe che fosse proprio Ginevra a portare le fedi. 

Intanto i due futuri sposi sono stati immortalati da “Spy” nella spiaggia di Sabaudia sereni e più felici che mai, alle prese con la piccola Ginevra, mentre sgmabetta e gioca con l’acqua del mare schizzando mamma e papà dentro la sua cimbella gonfiabile.

Continua a leggere su Fidelity News