Laura Chiatti, la replica alle critiche sulla virilità di Marco Bocci: "Va vista sotto le coperte"

Laura Chiatti, la celebre attrice italiana, ha replicato sui social alle pesanti critiche sulla scarsa virilità del marito, ricevute a causa di un dettaglio in una foto recentemente pubblicata: ecco i dettagli.

Laura Chiatti, la replica alle critiche sulla virilità di Marco Bocci: "Va vista sotto le coperte"

Laura Chiatti, attrice e protagonista tra gli altri del film “Manuale d’amore 3” del regista Giovanni Veronesi, dopo le recenti polemiche con il giornalista Sandro Meyer per alcune foto pubblicate da “DiPiù” – che le mettevano in evidenza un pancino che in realtà non c’è – è tornata a fra parlare di sé per un botta e risposta con un utente sui social, che attaccava pesantemente la virilità del marito Marco Bocci. 

Archiviati i festeggiamenti per il compleanno del celebre attore di “Squadra Antimafia” – il 4 agosto scorso ha raggiunto il traguardo dei 40 anni – Laura ha recentemente pubblicato uno scatto del marito in versione giardiniere sexy, che se da un lato ha mandato in tilt le fan, dall’altro ha destato le critiche di qualcuno. 

La replica di Laura Chiatti alle critiche sul marito

La sensualità casalinga di Marco Bocci è stata immortalata in una foto “rubata” dalla moglie Laura Chiatti, che lo ha ripreso mentre il celebre attore della serie tv “Solo” raccoglieva con l’aspirafoglie le foglie in giardino con indosso soltanto dei jeans e delle bretelle, mettendo in evidenza addominali e schiena nudi. 

Una fan molto attenta però ha criticato, tanto apprezzato invece da tanti, lo scatto per un particolare che è sfuggito a molti, suscitando così l’immediata reazione dell’attrice. La follower di Laura Chiatti fa notare come l’orecchino indossato da Marco Bocci faccia perdere del tutto la mascolinità dell’attore. 

Di parere diverso è sicuramente la moglie di Bocci, che senza neanche pensarci due volte scrive in replica: “Ma ti sembrerà a te che perde virilità” – proseguendo con – “Io amo gli uomini con gli orecchini” – per poi concludere con – “la virilità va vista sotto le coperte bella mia, non con i ciondoli appesi alle orecchie“. 

Insomma, Laura Chiatti difende strenuamente la virilità di suo marito, mentre sono tante le fan che scrivono commenti di sostegno alle parole della Chiatti.

Continua a leggere su Fidelity News