Iscriviti

Laura Chiatti colpita da un grave lutto: il cordoglio di Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli

La popolare attrice Laura Chiatti ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram con cui annuncia il grave lutto che ha colpito la sua famiglia: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 15:25

Mi piace
11
0
Laura Chiatti colpita da un grave lutto: il cordoglio di Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli

Laura Chiatti, la popolare attrice e protagonista tra gli altri del film “Io che amo solo te”, è ritornata a far parlare di sé per un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di condivisione di immagini di Instagram, dove ha annunciato di essere molto addolorata  per avere avuto un grave lutto in famiglia. 

A distanza di pochi giorni dai festeggiamenti per il compleanno del marito, il celebre attore della serie tv di Canale 5 “Squadra Antimafia” Marco Bocci, arriva la dolorosa notizia della morte della nonna di Laura Chiatti, a cui la celebre attrice – protagonista insieme a Riccardo Scamarcio della pellicola cinematografica “Manuale D’Amore 3” – era molto legata. 

Laura annuncia la perdita della nonna

Nel dare il triste annuncio Laura sceglie di condividere con i suoi fan sul noto social network di condivisione di Instagram uno scatto della nonna seduta su una poltrona di casa con in braccio Enea, figlio della Chiatti e di Marco Bocci. Uno scatto dolcissimo a corredo del quale le toccanti parole dell’attrice. 

Fai buon viaggio nonnina” – parole che seppur brevi, precise, consise ed incise lasciano trapelare tutto l’amore e l’affetto che Laura aveva per l’amata nonna. Inutile dire che dopo l’annuncio il profilo social della Chiatti è stato preso d’assalto dai commenti e dalle parole di cordoglio dei migliaia di fan che la seguono. 

Tra i tanti a testimoniare parole d’affetto e di vicinanza in questo doloroso momento per la nota attrice, sono anche personaggi del mondo dello spettacolo come la conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi, ma anche la showgirl e modella Elena Santarelli, che presto vedreo nuovamente in tv al fianco di Marco Liorni. 

Un duro anno, dunque, per Laura Chiatti che oltre al recente ricovero del marito Marco Bocci e sua successiva ripresa, ora deve affrontare il dolore della perdita della persona più importante per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi dispiace molto per Laura Chiatti, perché so bene cosa significhi perdere una nonna. Anch'io ho avuto la fortuna di avere una nonna che i ha amata moltissimo e che è stata molto presente anche con mia figlia, finché ha potuto. Ricordi che sono ormai la mia memoria, che fanno parte della mia stessa identità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!