L’attrice Sarah Jessica Parker ingrandisce casa

L'attrice, Sarah Jessica Parker, da molti conosciuta per il ruolo di Carrie Bradshaw in "Sex and the city", ha deciso insieme a suo marito di unire due villette a schiera nel West Village per un totale di 4mila metri quadrati.

L’attrice Sarah Jessica Parker ingrandisce casa

Quando si dice che i soldi non fanno la felicità?! Di sicuro non è il caso dei divi di Hollywood e dei loro compagni, che ne hanno in abbondanza e sanno benissimo come spenderli, questo è il caso di Sarah Jessica Parker, l’attrice conosciuta da molti per il ruolo di Carrie Bradshaw nella famosissima serie televisiva americana “Sex and the City”, e del marito Matthew Broderick che hanno deciso di unire due villette a schiera per creare un’unica grande residenza nel West Village, di New York.

Nel 2016 la coppia aveva già deciso di comprare il complesso residenziale ma solo ora ha deciso di unire le due villette e dare così il via alla ristrutturazione, come si può vedere dalle foto che girano sul web, del cartello che hanno affisso sulla porta d’ingresso con l’autorizzazione a procedere ai lavori, quindi allo sgretolamento dei muri dovuti alle demolizioni interne.

Ciascuna villetta a schiera si sviluppa su cinque piani e ha un giardino interno, quindi le due villette insieme, una volta finiti i lavori di ristrutturazione, andranno a formare una residenza di oltre 4 mila metri quadrati per un valore di 34 milioni di dollari, questo è il prezzo che la coppia ha pagato l’anno scorso per l’interno complesso mentre l’iniziale richiesta sul mercato dei due immobili era di 44 milioni di dollari.

Nel 1920, questa residenza era la sede dell’organizzazione no – profit United Methodist Women di New York, mentre adesso diventerà la residenza dell’attrice e di suo marito.

La coppia già possedeva una casa nel West Village comprata nel 2011 del valore di 19 milioni di dollari che poi ha deciso di vendere, per poi comprare queste due villette che al termine dei lavori per unirle, il loro valore aumenterà decisamente, sfiorando se non addirittura superando i 50 milioni di dollari.

Continua a leggere su Fidelity News