Lara Zorzetto litiga con le altre ragazze di Temptation Island: "Mi hanno offesa e ferita”

Lara Zorzetto decide di rompere il silenzio e di svelare i motivi che l'hanno portata ad allontanarsi da Martina Sebastiani e dalle altre ragazze di Temptation Island. Ecco cosa è successo.

Lara Zorzetto litiga con le altre ragazze di Temptation Island: "Mi hanno offesa e ferita”

Sembrava essere nata una bella amicizia tra le ragazze dell’ultima edizione di “Temptation Island”, andata in onda quest’estate. Sono stati parecchi gli scatti e i video che li ritraevano insieme, felici e complici. Qualcosa però sembra essersi inclinato nel rapporto delle ragazze, che al termine dell’esperienza nel villaggio, sembravano essere più unite che mai. 

Sul web, in questi giorni sono circolate diverse voci che riguardavano un litigio tra Lara Zorzetto e le altre ragazze che hanno partecipato al programma. Stando a quanto emerso dalla versione delle ragazze, sarebbe stata Lara ad allontanarsi dal gruppo.

“Lara non vuole stare con noi. Ci ignora” – erano state le parole di Raffaela Giudice, condivise attraverso una sua Instagram Stories. Parole che sono state poi condivise anche da Martina Sebastiani, che con Lara stava persino dividendo la sua abitazione. Durante una diretta su Instagram, Martina ha confermato di aver avuto discussioni con Lara, per una questione di stile di vita e abitudini differenti, che l’hanno poi portate ad allontanarsi.

Dopo diversi giorni di silenzio, Lara Zorzetto ha poi deciso di dire la sua in merito a questa faccenda, spiegando che alcuni fatti successi l’avevano offesa e ferita. La decisione della Zorzetto, di non rispondere a tutte le accuse ricevute in questi gorni, avevano portato molta gente a giudicarla presuntosa e anche un po’ altezzosa. Di conseguenza, Lara non ha potuto fare a meno di rispondere a tutte le critiche ricevute, condividendo il suo pensiero attraverso i social.

“Apprendo che da giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone. Il mio non rispondere non è snobbismo, non è essere altezzosa o montata, anzi. Semplicemente non amo fare teatrini social. Non desidero neppure giustificare alcune mie reazioni in risposta a fatti che mi hanno offeso e ferita e portato a questo mio distacco. Queste guerre mediatiche non fanno parte del mio essere. Io desidero solo stare con voi, ridere e scherzare”. 

Per quanto riguarda il suo ex Michael De Giorgio, durante un’intervista per un’emittente radiofonica, ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, ma Lara continua a ribadire che tra loro non può più esserci nulla, se non un’ amicizia. Chissà se le insistenze di lui riusciranno a riconquistare il cuore e la fiducia di Lara.

Continua a leggere su Fidelity News