Lara Zorzetto e Martina Sebastiani parlano degli ex fidanzati dopo il confronto a "Uomini e Donne"

Martina Sebastiani e Lara Zorzetto, dopo l'esperienza negativa a "Temptation Island", sono diventate buone amiche tanto da pensare di prendere casa insieme. Le due hanno parlato dei rispettivi ex fidanzati dopo il confronto a "Uomini e Donne".

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani parlano degli ex fidanzati dopo il confronto a "Uomini e Donne"

Le abbiamo conosciute durante la loro partecipazione a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria De Filippi e, dopo aver concluso entrambe le rispettive relazioni, le due ragazze sembrano essere rimaste molto amiche. Il loro legame infatti sembra essere talmente forte tanto da decidere ad entrambe di prendere presto casa insieme.

Nella giornata di ieri 4 settembre 2018, Lara e Martina hanno raccontato dei progetti futuri durante una diretta Instagram e, sollecitate dai numerosi fan che da mesi le seguono imperterriti, sono ritornate indietro con la memoria e hanno riparlato dei rispettivi ex fidanzati Michael e Gianpaolo. Le due ragazze hanno spiegato e svelato le sensazioni provate nel rivederli durante il confronto nel parterre di Uomini e Donne e davanti a Queen Mary.

Lara Zorzetto ha dunque parlato dell’incontro con l’ex fidanzato che, come ben sappiamo, non pare essersi comportato molto onestamente durante il suo ritiro nel villaggio dei maschietti tanto da averci provato anche con la tentatrice Rita. Lara, nonostante tutto, ha voluto chiarire e dimostrare quella maturità che sicuramente Michael non ha mai avuto soprattutto continuando a tradirla costantemente e senza alcun ritegno.

“Io Micheal non lo critico. Quando l’ho visto l’ho salutato con un bacio sulla guancia perché sono comunque una persona educata. Gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una compagna che gli voglia bene, gli auguro tanta felicità. Si va oltre” ha infatti chiosato la ragazza friulana che oltretutto ha invitato i suoi fan ad essere clementi con lui. Martina e Gianpaolo invece, subito dopo essersi rivisti nel dating show, hanno trascorso una serata insieme facendo credere che tra i due fosse scoccata nuovamente la scintilla.

Da quanto riportato invece dalla Sebastiani, oggi i rapporti tra i due sembrerebbero essere ben diversi visto che quando a Martina è stato chiesto di parlare delle sensazioni provate nel rivedere il suo ex in televisione la stessa ha concluso dicendo: “Niente, è solo un amico”. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News