Iscriviti

Lara Zorzetto, dopo "Temptation Island" va ad Ibiza insieme a Martina. Qualcosa va storto: "Ci è successo di tutto"

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani, due delle protagoniste assolute dell'ultima edizione del dating show "Temptation Island", hanno avuto non pochi problemi nel raggiungere Ibiza: ecco cos'è andato storto.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 09:56

Mi piace
7
0
Lara Zorzetto, dopo "Temptation Island" va ad Ibiza insieme a Martina. Qualcosa va storto: "Ci è successo di tutto"

Lara Zorzetto, la giovane stilista definita da molti la vera ed unica protagonista assoluta dell’ultima edizione del dating show di Canale 5 – prodotto dalla società di produzione Fascino, di proprietà di Maria De Filippi – archiviata l’esperienza a “Temptation Island” che ha sancito definitivamente la rottura con il fidanzato Michael, ora è pronta per ricominciare a godersi la vita. 

Dopo aver pubblicato nei giorni scorsi un imprtante messaggio, in cui rassicurava i suoi fan di aver ripreso la vita nelle sue mani, con il sorriso come passaporto da portarsi sempre dietro, Lara ha voluto concedersi qualche giorno di meritata vacanza con l’altra protagonista di “Temptation Island”, Martina Sebastiani. 

Le vacanze di Lara e Martina iniziano male

Un viaggio più che meritato quello delle due ragazze, che hanno da poco conclusa la loro esperienza a “Temptation Island”, regitrando al contempo la fine delle loro relazioni, tra inevitabili critiche e commenti che infiammano in questi giorni il web, dividendo così i fan del programma. “Finalmente partiamo anche noi” – scrive Lara in una Instagram stories, aggiungendo – “dopo le nostre mille avvenutre“. 

Cosa sarà mai successo alle due protagoniste di “Temptation Island”? Dall’aeroporto di Fiumicino arriva un altro scatto delle due ragazze, mentre mangiano la loro cena, a corredo della quale si legge: “Restiamo leggere“. Un commento ironico, a cui si aggiunge un post di Martina in cui spiega: “A quest’ora cioè 17 ore fa dovevamo essere lì” – aggiungendo – “ma ci è successo di tutto, davvero di tutto“. 

Le due girls non hanno dato ulteriori dettagli circa le loro disavventure, ma stando ai rumors meglio informati sarebbero divute a dei ritardi delle linee aeree, che avrebbero lasciato a terra migliaia di passeggeri proprio nei giorni scorsi. Un disagio, forse dovuto, ad un problema tecnico del sistema informatico che ha costretto a considerevoli ritardi. 

Lara e Martina alla fine ce l’hanno fatta ed hanno raggiunto la meravigliosa isola di Ibiza, da dove continuano a mandare scatti della loro bella vacanza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Lara è una delle protagoniste di Temptation Island che mi è piaciuta di più, per la sua determinazione e per il modo con cui ha affrontato il fidanzato Michael, che ha messo alla porta non appena ne ha conosciuto la sua vera natura, celata abilmente - come solo gli abili manipolatori sanno fare - dietro una maschera da principe azzurro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!