Lara Zorzetto di Temptation Island guarda avanti: "Basta saper voltare pagina"

La bella Lara Zorzetto, che ha partecipato in coppia insieme a Michael De Giorgio a Temptation Island, scrive un lungo post su Instagram dove cerca di darsi forza per il futuro.

Lara Zorzetto di Temptation Island guarda avanti: "Basta saper voltare pagina"

Lara Zorzetto è stata una dei personaggi più amati di questa edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza ha conquistato il pubblico sia per la sua bellezza, che purtroppo non è stata apprezzata dal suo fidanzato, che per il suo carattere forte e deciso verso il suo ex fidanzato.

La stilista, grazie a Temptation Island, ha capito che Michael De Giorgio non era l’uomo adatto per il suo futuro. Proprio per questo motivo all’ultimo falò ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore. Proprio per questa sua scelta coraggiosa, Lara Zorzetto è diventata uno degli idoli del web.

Su Instagram, Lara Zorzetto ha voluto scrivere alcune parole dopo questa esperienza nel reality show: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro.Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è”.

Infine, la ragazza sembra aver capito quando il pubblico abbia apprezzato il suo percorso a Temptation Island e li ha voluti ringraziare sotto questo post: “L’affetto che mi date e impagabile vi voglio bene, davvero. Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia No?? Voi che dite?”

Il post è stato molto apprezzato dal pubblico e in poche ore ha raggiunto i 135 mila like con tanti commenti positivi. Lara Zorzetto quindi è la vera vincitrice morale di questa edizione di Temptation Island, e proprio per questo motivo per lei non dovrebbero chiudersi le porte del mondo televisivo. Infatti in queste ore si mormora che possa far parte del cast di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News