Lara Zorzetto di Temptation Island attaccata dal fidanzato Michael ma difesa da Nicola Panico

Nella puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 23 luglio 2018, Michael avrebbe attaccato duramente la fidanzata Lara, soprattutto sul suo aspetto fisico. A prendere le difese della ragazza ci pensa Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella e veterano del reality.

Lara Zorzetto di Temptation Island attaccata dal fidanzato Michael ma difesa da Nicola Panico

Lunedì 23 luglio 2018 è andata in onda un’altra clamorosa puntata del reality più chiacchierato dell’estate ovvero Temptation Island e, anche in questo caso, non sono mancati di certo alcuni colpi di scena. Sicuramente per la fidanzata Lara Zorzetto non è stato di certo facile dover ascoltare parole molto pesanti ed offensive sul suo conto da parte del fidanzato Michael che si è lasciato andare un po’ troppo con le ragazze presenti nel villaggio.

Di fatto il ragazzo di Pordenone, parlando con le tentatrici, ha dichiarato che Lara non è per niente bella e che addirittura le avrebbe consigliato spesse volte di recarsi da un dentista per cercare di sistemare il suo sorriso visto che, a detta sua, non sarebbe dei migliori. Lara, ascoltate le parole di Michael durante il falò con Filippo Bisciglia, è andata giustamente su tutte le furie facendo trapelare oltretutto una sua insicurezza proprio sul suo aspetto fisico.

Inutile dire che il popolo del web, dopo aver udito tali considerazioni negative, è subito insorto sui social per attaccare il ragazzo e cercare di difendere invece Lara che, al contrario, risulta essere molto apprezzata dagli affezionati del programma. A prendere le sue difese anche un telespettatore d’eccezione che il programma oltre che seguirlo ne è stato anche un protagonista ovvero Nicola Panico.

Nicola infatti, come ben sappiamo, non più tardi della scorsa stagione aveva partecipato al reality assieme alla sua ex fidanzata Sara Affi Fella ma  tra i due la storia non si era conclusa nel migliore dei modi. Lunedì invece, Panico ha voluto spendere delle bellissime parole nei confronti della Zorzetto proprio sul suo profilo Instagram dove avrebbe commentato: “Sei bellissima così come sei!”.

Lara per il momento non avrebbe risposto al messaggio ma di certo ai tantissimi fan della ragazza non è di certo passato inosservato e si stanno chiedendo il perchè di tale interessamento da parte di Nicola. Non  ci resta che attendere per vedere se ci saranno sviluppi in merito.

Continua a leggere su Fidelity News