L’amico Luca Onestini vicino alla De Lellis dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L'annuncio è stato dato proprio da Giulia attraverso il suo profilo Instagram e l'amico Luca Onestini, assieme alla sua fidanzata Ivana Mrazova, resta accanto alla ex gieffina.

L’amico Luca Onestini vicino alla De Lellis dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante

Solo alcune ore fa la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta ma soprattutto increduli ovvero la fine della bellissima storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due si erano conosciuti nel dating show Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, innamorandosi e successivamente scegliendosi.

I due sognavano di sposarsi mentre oggi Giulia ha voluto precisare che non comunicherà i motivi della fine della loro storia dal momento che i panni sporchi è giusto lavarli in casa. Oggi, durante la puntata odierna del programma radiofonico condotto da Luca Onestini e Raffaello Tonon, proprio Luca ha fatto sapere di essere molto triste per questa terribile notizia sottolineando anche che Giulia e Andrea rappresentavano la coppia perfetta.

“Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia e le starò vicino in questo momento” ha fatto sapere Onestini ancora incredulo per la notizia. Infatti Giulia ed Andrea erano inseparabili e a dimostrarlo erano anche le tante fotografie sui loro profili Instagram dei numerosi viaggi che la coppia intraprendeva.

Anche durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip i due si erano entrambi sostenuti prima l’uno e l’anno successivo l’altra ma, proprio durante la partecipazione di Giulia in una lunga chiacchierata con Luca Onestini e Veronica Angeloni la stessa aveva voluto ipotizzare la fine della suo storia con Andrea dichiarando: “Se un domani dovesse finire andrò avanti per la mia strada. Mi reputo una ragazza tanto intelligente che io posso farmi la mia vita”.

Ora la ragazza potrà sicuramente contare sia su Luca che sull’amica Ivana Mrazova: proprio di recente le due ragazze erano state viste insieme per una giornata di shopping. Per il momento non resta che attendere e vedere se Giulia De Lellis e Andrea Damante torneranno insieme o la loro storia è definitivamente conclusa.

Continua a leggere su Fidelity News