Iscriviti

L’affascinante bodyguard del Presidente sudcoreano fa impazzire il web

Essere una guardia del corpo presidenziale non è facile, specialmente se oltre alle possibili minacce al presidente devi fare attenzione al tuo fanclub!

Gossip
Pubblicato il 15 maggio 2017, alle ore 17:22

Mi piace
8
0
L’affascinante bodyguard del Presidente sudcoreano fa impazzire il web

L’appena eletto presidente sudcoreano è stato messo in ombra dalla sua affascinante guardia del corpo. Il lavoro del bodyguard è molto duro, occorre essere sempre attento e pronto ad affrontare qualsiasi tipo di minaccia. Ma il lavoro di protezione potrebbe ora risultare un compito difficile per Choi Young-jae, grazie alla sua nuova legione di fan scatenati nata online.

Il 36enne, guardia del corpo del presidente sudcoreano Moon Jae-in, ha catturato il cuore della popolazione di Internet con la sua mascella dai tratti duri ed il suo sguardo penetrante. Yulin Kuang ha tweettato: “Sembra il serio e duro protagonista di un romanzo romantico che poi finisce per innamorarsi della coraggiosa co-protagonista che gli ruba il cuore“.

Il fanclub di Choi Young-jae si è scatenato per tutto il web, con una particolare partecipazione sul social Twitter. Young-jae è anche un ufficiale del Commando Speciale della Corea del Sud, un’unità elitaria sulla prima linea di difesa del Paese dalla sua vicina Corea del Nord.

Però, l’ufficio del presidente ha riferito che Young-jae “è purtroppo sposato ed ha due figlie”Il presidente Moon ha sconfitto i rivali Hong Jun-pyo ed Awn Cheol-soo per essere eletto presidente della Corea del Sud. L’elezione arriva pochi mesi dopo l’impeachment del Park Geun-hye, primo presidente femminile del Paese.

Il Korea Times ha suggerito che il presidente Moon potrebbe aver intenzionalmente assunto “professionisti di bella presenza” per creare un volto pubblico attraente per la nuova amministrazione. Se l’intenzione fosse proprio quella di dare un nuovo affascinante volto all’amministrazione, si può dire tranquillamente che la scelta della guardia del corpo sia stato un ottimo inizio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lorenzon

Chiara Lorenzon - Scelta strategica o fortunata coincidenza, non si può non rimanere almeno un po' affascinati dalla presenza di un bodyguard dal passato da super soldato e dall'aspetto affascinante e misterioso. Il popolo del web non aspetta altro che fantasticare su nuove personalità di rilievo, ancora una volta la bellezza inaspettata rimane una degli intrattenimenti preferiti degli internauti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Paola Assandri
Paola Assandri

15 maggio 2017 - 18:31:51

Affascinante lo è!

0
Rispondi