La verità sulla rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lui le aveva chiesto di sposarlo

L'addolorata Cecilia Rodriguez ha stroncato la sua relazione con Francesco Monte nella diretta di ieri del GF Vip 2. Lui, composto e razionale in modo ammirevole, ma paralizzato dal dispiacere - le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva accettato senza esitare.

La verità sulla rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: lui le aveva chiesto di sposarlo

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati i protagonisti indiscussi della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2. La loro storia è giunta al capolinea: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, ha comunicato ufficialmente di voler lasciare il suo fidanzato dopo più di quattro anni di relazione.

La complicità creatasi con Ignazio Moser ha provocato alcune crepe nel cuore di Cecilia Rodriguez. Dubbi che le hanno fatto aprire gli occhi in merito al sentimento provato per Francesco Monte. La dispiaciuta e costernata Cecilia ha ufficializzato la sua decisione al pubblico e, il fratello Jeremias – grande amico dell’ex tronista, oltre che ad essere suo cognato – è scoppiato in un pianto incontrollabile davanti gli occhi di tutti.

Non tutti però sanno che Cecilia Rodriguez, prima di metter piede  nella casa del Grande Fratello Vip, stava progettando il matrimonio assieme a Francesco Monte. Dopo i rumors circa una presunta crisi tra i due, fomentata dai pettegolezzi dei settimanali di cronaca rosa, non molto tempo fa era arrivato l’annuncio delle nozze.

Era stata la stessa Cecilia, in studio nella trasmissione Verissimo, a svelare che il bel Francesco Monte le aveva chiesto di sposarlo un po’ prima di partire per l’Honduras, per prender parte al reality L’Isola dei Famosi. Al suo rientro in Italia, quando è entrata nello studio televisivo a Milano, la sorellina di Belen aveva risposto con un convintissimo “Sì, lo voglio”.

I due innamorati erano prontissimi per il grande passo, ma l’avventura al GF Vip 2 ha mandato letteralmente in frantumi la loro fiabesca storia d’amore. Ieri sera Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno avuto il confronto tanto atteso nella casa del Grande Fratello ed è stato messo un punto alla loro storica relazione, conclusasi tra le mura di Cinecittà.

Che sia stata la pressione per l’imminente e soffocante matrimonio ad indurre Cecilia Rodriguez a stroncare la sua relazione con lo statuario ex tronista di Taranto? Oppure è tutto esclusivamente riconducibile all’infatuazione per l’ex ciclista Ignazio Moser?

Continua a leggere su Fidelity News