La vedova Bongiorno si rifà una vita: ecco il suo nuovo amore dopo Mike

Daniela Zuccoli, ex moglie del leggendario re dei quiz televisivi, ha svelato al settimanale "Chi" di avere un nuovo compagno dopo la morte improvvisa di Mike Bongiorno.

La vedova Bongiorno si rifà una vita: ecco il suo nuovo amore dopo Mike

La vedova di Mike Bongiorno ha presentato timidamente il nuovo uomo che le sta facendo battere nuovamente il cuore, dopo aver trascorso più di otto anni ad elaborare il lutto e superare la morte di suo marito.

L’ex coniuge 66enne del noto conduttore televisivo ha raccontato ai giornalisti di ‘Chi’: “Sono molto riservata e, al momento attuale, posso solo dire che Mike Bongiorno mi ha molto amata e viziata, per questa ragione sono esigente. Se frequento un corteggiatore, deve esser necessariamente un cavaliere, cioè gentile ed educato”.

Sono trascorsi 8 lunghi anni dalla triste morte dell’indiscusso re dei quiz televisivi, avvenuta nel lontano 8 settembre 2009. Il nuovo partner della vedova Bongiorno si chiama Elio e, stando a quelle poche informazioni che sono trapelate sul suo conto, lavora nel settore della finanza.

Il magazine di cronaca rosa ‘Chi’ ha immortalato questa nuova coppia nel corso di un loro romantico fine settimana in montagna. In merito al suo nuovo rapporto d’amore, Daniela Zuccoli ha detto: “Non ho chiuso la porta dei sentimenti. Sono trascorsi otto anni da quando Mike Bongiorno è morto e i primi due anni non uscivo nemmeno di casa”.

mike-bongiorno-e-daniela-zuccoli

La vedova di Mike ha quindi ritrovato il sorriso perduto e la felicità, dopo essersi dedicata per tanti anni alla beneficenza, insieme ai suoi tre affezionati figli. Tutta la famiglia Bongiorno, infatti, da tempo si occupa di una fondazione per l’infanzia che porta la cosiddetta “allegria di Mike” – celebre motto del conduttore – ai bambini e ai ragazzi in serie difficoltà economiche e familiari.

Continua a leggere su Fidelity News