La triste confessione di Angelina Jolie: "La vita è vuota senza Brad"

Al momento si tratta solo di indiscrezioni rilasciate da un fonte molto vicina ad Angelina Jolie, ma a quanto pare l’attrice sentirebbe molto la mancanza di Brad Pitt, l’uomo che ancora oggi reputa essere la sua anima gemella.

La triste confessione di Angelina Jolie: "La vita è vuota senza Brad"

Per anni sono stati la coppia più seguita ed invidiata del mondo dello spettacolo. Più che di artisti, in molti erano pronti a considerare Angelina Jolie e Brad Pitt delle autentiche divinità. Osannati e issati sul gradino più alto dell’Olimpo hollywoodiano, da più di due anni sono sprofondati in un vortice di accuse e ripicche.

La separazione richiesta a settembre 2016, di fatto ha sgretolato la figura quasi leggendaria dei Brangelina. Il loro mito iniziato nel 2005 sul set di Mr e Mrs Smith è crollato in un attimo, lasciando intendere che anche dietro la coppia più popolare dello showbiz, si nascondevano rancori e incomprensioni di antica data. In quello stesso momento anche chi aveva maturato la convinzione che il loro amore fosse eterno, per forza di cose si è dovuto ricredere.

In questi ultimi due anni, molto si è parlato delle dispute in atto tra le due star. Oltre all’affidamento dei figli, i media hanno dato risalto sia ai presunti flirt di entrambi, che ai possibili tentativi di riconciliazione.

Ci si interroga quindi cosa oggi sia rimasto di quel decennio, lo stesso in cui i due attori hanno fatto sognare milioni di persone sparse per il mondo. In effetti sembra che la stessa domanda se la sia posta anche la Jolie. A quanto pare l’attrice dopo aver messo da parte i rancori degli ultimi tempi, ha confessato si sentire la mancanza del marito. Una fonte anonima a lei molto vicina, avrebbe confessato che Brad sarebbe la sua anima gemella, mentre la separazione avrebbe i connotati di un incubo dal quale è assai difficile uscire.

La gola profonda avrebbe poi aggiunto che per l’interprete di Lara Croft, la vita senza il marito non sarebbe più la stessa. Pur sforzandosi di immaginare un futuro senza di lui, magari al fianco di un altro uomo, ad oggi non è proprio riuscita a concepire di vedersi legata ad un uomo che non sia Brad Pitt. Che sia il preludio di un possibile ritorno di fiamma? Difficile dirlo, anche perché la stessa Angelina non ha ancora commentato quella che sarebbe una rilevazione davvero clamorosa.

Continua a leggere su Fidelity News