Iscriviti

La storia d’amore fra Elia Fongaro e Jane Alexander è già finita: gelo durante la diretta, neppure un cenno fra i due

La storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2018, stando ai rumors, si è già conclusa. Alcuni indizi non lasciano spazio a tante perplessità.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 14:31

Mi piace
12
0
La storia d’amore fra Elia Fongaro e Jane Alexander è già finita: gelo durante la diretta, neppure un cenno fra i due

La storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander nata all’interno del GFVIP, che ha portato alla rottura fra l’attrice e Gianmarco Amicarelli, pare già evaporata come una granita a Ferragosto. Durante l’ultima puntata del reality la ex marchesa Lucrezia Van Necker Beauville e l’ex Velino non sono mai stati avvistati insieme, una coltre di lucida indifferenza pare esser calata su quella passione nata sotto le telecamere.

Del resto osservando i profili social dei protagonisti è parso chiaro che dopo l’uscita di Jane non vi sia stato alcun avvicinamento: Elia ha postato video con quasi tutti gli ex concorrenti del GF Vip ma non con lei. Lisa Fusco ha registrato numerosi video prima della diretta, la coppia, probabilmente scoppiata, non è mai stata colta neppure intenta a conversare.

Fongaro, nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso durante Domenica Live, ha accampato ambigue motivazioni per spiegare il suo silenzio, Carmelita ha manifestato un certo fastidio per la sua mole di segretezza degna della CIA. La realtà è sempre quella ovvia: la passione, tolte le telecamere, è sfumata miseramente e, dopo il bacio pubblico subito dopo l’eliminazione di Jane, è calato il gelo. Si mormora che i due si siano visti solo la sera della puntata e che Elia si auspichi che l’attrice chiarisca con il compagno. 

Gianmarco Amicarelli, l’ex compagno, non ha ancora avuto modo di parlarle, la Alexander sostiene di aver bisogno di trascorrere questi giorni da sola per decidere che cosa fare della sua vita, per comprendere cosa sia giusto fare: in effetti pare aver dedicato tutto il suo tempo al figlio.

Intervistato dalla Barbarella nazionale, ha tristemente affermato: “Se sono innamorato di Jane? Non so se è ancora amore, ma un sentimento forte c’è. Quando lei è entrata in casa io ero innamorato, ora non lo so, ma si lascia anche quando si è innamorati”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La freddezza di Elia, durante la diretta che ha visto l'eliminazione di Jane, era palese: il suo volto da automa non stava celando alcun desiderio di segretezza, non aveva alcuna voglia di incontrare la matura attrice appena buttata fuori dal reality. Probabilmente la passione aveva un senso solo a favore di telecamera.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Bini
Anna Bini

09 dicembre 2018 - 14:37:12

la freddezza di Elia??? Ma c8 sei o ci fai ? Ovvio che è rimasto perplesso, incredule ! Sperava che la sua amata arrivasse in fondo, anche vincere ! Ma non tutti hanno il minimo di decenza morale per capire gli altri, il marcio che dentro queste persone impedisce loro di essere obbiettivi!

0
Rispondi
Riccardo Pecori
Riccardo Pecori

28 novembre 2018 - 13:11:17

ma chi scrive questi articoli? e su che basi? ma avete letto l'intervista di Jane in esclusiva oggi su Chi? ... avolte qua vengono scritte cialtronaggini solo eprchè si guadagna con gli articoli e le loro visualizzazioni...non è un bel modo di scrivere articoli di malainformazione

0
Rispondi