La storia d’amore fra Elia Fongaro e Jane Alexander è già finita: gelo durante la diretta, neppure un cenno fra i due

La storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2018, stando ai rumors, si è già conclusa. Alcuni indizi non lasciano spazio a tante perplessità.

La storia d’amore fra Elia Fongaro e Jane Alexander è già finita: gelo durante la diretta, neppure un cenno fra i due

La storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander nata all’interno del GFVIP, che ha portato alla rottura fra l’attrice e Gianmarco Amicarelli, pare già evaporata come una granita a Ferragosto. Durante l’ultima puntata del reality la ex marchesa Lucrezia Van Necker Beauville e l’ex Velino non sono mai stati avvistati insieme, una coltre di lucida indifferenza pare esser calata su quella passione nata sotto le telecamere.

Del resto osservando i profili social dei protagonisti è parso chiaro che dopo l’uscita di Jane non vi sia stato alcun avvicinamento: Elia ha postato video con quasi tutti gli ex concorrenti del GF Vip ma non con lei. Lisa Fusco ha registrato numerosi video prima della diretta, la coppia, probabilmente scoppiata, non è mai stata colta neppure intenta a conversare.

Fongaro, nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso durante Domenica Live, ha accampato ambigue motivazioni per spiegare il suo silenzio, Carmelita ha manifestato un certo fastidio per la sua mole di segretezza degna della CIA. La realtà è sempre quella ovvia: la passione, tolte le telecamere, è sfumata miseramente e, dopo il bacio pubblico subito dopo l’eliminazione di Jane, è calato il gelo. Si mormora che i due si siano visti solo la sera della puntata e che Elia si auspichi che l’attrice chiarisca con il compagno. 

Gianmarco Amicarelli, l’ex compagno, non ha ancora avuto modo di parlarle, la Alexander sostiene di aver bisogno di trascorrere questi giorni da sola per decidere che cosa fare della sua vita, per comprendere cosa sia giusto fare: in effetti pare aver dedicato tutto il suo tempo al figlio.

Intervistato dalla Barbarella nazionale, ha tristemente affermato: “Se sono innamorato di Jane? Non so se è ancora amore, ma un sentimento forte c’è. Quando lei è entrata in casa io ero innamorato, ora non lo so, ma si lascia anche quando si è innamorati”.

Continua a leggere su Fidelity News