La sorellastra di Meghan su Twitter: “Diana si vergognerebbe di Harry”

La sorellastra di Meghan Markle è un vero e proprio fiume in piena. Nel suo sfogo pubblicato su Twitter, piovono accuse verso il principe Harry ma anche sulla sorella da poco diventata duchessa del Sussex. Ecco cosa ha scritto

La sorellastra di Meghan su Twitter: “Diana si vergognerebbe di Harry”

Stando a quanto pubblicato su Instagram da Samantha Markle, sorellastra di Meghan Markle, “Lady Diana si sarebbe vergognata di suo figlio Harry”. Il motivo? Il principe non avrebbe mosso nemmeno un dito per evitare che Meghan maltrattasse le persone che le erano accanto, e in special modo la sua famiglia.

Da qui Samantha è arrivata a definire il secondogenito di Diana un “pappamolle che ha sposato la duchessa del Nonsense”. Ma le invettive contro la sorella e il cognato non finiscono certo qui. La 53enne che vive in Florida ma che spera di poter diventare una delle prossime concorrenti della versione inglese del Grande Fratello Vip, ha pubblicato anche una foto di Cressida Bonas, l’ex del principe Harry. “Lei è molto più simile a Diana. Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry”.

Non contenta, ha rimproverato alla sorella di aver provato imbarazzo per le vicende legate alla sua famiglia di origine. Le due sorelle pur avendo lo stesso padre, il 73enne Thomas Markle, non si vedono da circa un decennio. Da qui ha voluto sottolineare che l’imbarazzo non poteva che essere reciproco, come a far intendere che in famiglia non vanno certo fieri che lei abbia deciso di convolare a nozze con un esponente della corona inglese. 

Come se non bastasse, ha anche criticato il suo falso accento inglese, accusandola di non nutrire alcun interesse verso tutte le opere umanitarie indirizzate verso i più poveri e bisognosi. Tutte queste attività rientrerebbero infatti in uno dei più classici ed ipocriti buonismi di facciata.

Nonostante le pesanti accuse rivolte alla sorella, Samantha Markle ci tiene però a precisare che le sue sono solo delle critiche mosse a fin di bene. Come da lei stessa specificato, “se queste cose non mi piacciono non posso tacerle, ma ciò non vuol dire che non le voglia bene”.

Continua a leggere su Fidelity News