Iscriviti

La Signora Bonolis mostra la copertina di un libro sull’aereo privato: "Invidia il prossimo tuo". Il web in delirio

Sonia Bruganelli e il suo stuolo di haters rabbiosi sono tornati alla ribalta. Buttare benzina sul fuoco è una cosa che alla Signora Bonolis riesce benissimo. Ecco l'ennesima plateale frecciatina che ha provocato il web rabbioso.

Gossip
Pubblicato il 13 luglio 2018, alle ore 10:17

Mi piace
15
0
La Signora Bonolis mostra la copertina di un libro sull’aereo privato: "Invidia il prossimo tuo". Il web in delirio

La nobile arte di far incavolare il web. Può la foto della copertina di un libro far scoppiare una bufera sui social network? Ovvio, se ti chiami Sonia Bruganelli. Stuzzicare gli internauti è il suo hobby preferito e questa volta lo ha fatto in grande stile, con un post provocatorio che profuma di disprezzo e insolenza.

La sua ultima foto su Instagram è stata preso letteralmente d’assalto da parolacce, filippiche e ramanzine da parte di coloro che sostengono fermamente che la 44enne voglia solo pavoneggiarsi del suo benessere economico, mostrandolo con spocchia e presunzione.

La Signora Bonolis ha lanciato l’ennesima provocazione che, agli occhi di tutti, è sembrato un messaggio subliminale a suoi invidiosissimi haters. La foto di un libro poggiato sullo schienale del jet privato e in primo piano il titolo del libro: “Invidia il prossimo tuo”.

Un eloquente titolo rivolto a chi, negli ultimi mesi, l’ha ripetutamente accusata di ostentazione. Una mossa avventata quella della Bruganelli, la quale – dopo decine di polemiche social – continua a gettare irresponsabilmente benzina sul fuoco.

Bersaglio dei moralizzatori del web, l’imprenditrice romana seguita imperterrita a destare clamore. Così inizia il botta e risposta della rete: “E ci risiamo con l’aereo, chi si arricchisce deve mostrare” scrivono indignati i follower. Poi un paio di coraggiosi utenti ha provato a difenderla: “Falli morire d’invidia tu che puoi”.

Tra i numerosi commenti che si susseguono sotto lo scatto fotografico incriminato, emerge quello di un sensibile Instagramer, indignato e offeso: “La maggior parte degli italiani non sono invidiosi perchè ostenti…ma solamente perché così facendo non ironizzi te stessa o il tuo modo superficiale di essere, ma fai vergognare la maggior parte di noi italiani per i tuoi inutili post e per la mancanza di tatto per quelle persone che non riescono nemmeno fare due pasti al giorno”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - L'ultimo scatto fotografico di Sonia Bruganelli è stato inteso un po’ da tutti come l'ennesima noiosa provocazione. Indipendentemente del titolo del libro in sé, sono le sue perfide intenzioni che vanno messe in discussione. Dalla somma delle varie polemiche da lei scatenate, ciò che viene fuori è la personalità di una donna ormai sola contro il web, senza scudi né scudieri, che non perde occasione per ostentare il suo benessere economico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!