La senatrice Stefania Pezzopane difende il GF15: "Non è una trasmissione trash, alcuni politici fanno cose peggiori"

L’onorevole del PD Stefania Pezzopane, intervistata a "Un giorno da Pecora" su Rai Radio 1, ha spiegato perché ha deciso di entrare nella Casa ma soprattutto ha difeso il Grande Fratello dalle critiche mosse da molti personaggi dello spettacolo.

La senatrice Stefania Pezzopane difende il GF15: "Non è una trasmissione trash, alcuni politici fanno cose peggiori"

A difendere a spada tratta questa quindicesima edizione del Grande Fratello è proprio la senatrice Stefania Pezzopane che, intervistata a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1 ha affermato con orgoglio di essere stata la prima persona della politica ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Come ben sappiamo anche il fidanzato Simone Coccia Colaiuta sta partecipando come concorrente del reality e, scelto dal pubblico durante la puntata di martedi scorso 22 maggio 2018, è proprio uno dei primi finalisti.

Stefania però ha voluto dire la sua in merito alle critiche mosse nei confronti del programma considerato da molti personaggi dello spettacolo un reality trash: “Il GF trash? Certe volte nei talk show politici alcuni colleghi miei dicono cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati” ha infatti tuonato l’Onorevole del PD che oltretutto ha voluto sottolineare come il reality faccia parte integrante del paese ed è dunque giusto prendere parte a questo tipo di trasmissioni.

Secondo la Pezzopane, questi attacchi continui possono certamente essere paragonati a quelli contro chi è differente e visto che la stessa era stata offesa dal concorrente Favoloso proprio per la sua statura, la sua decisione di entrare nella casa del Grande Fratello è avvenuta solamente per rispondere ai pregiudizi: “Nella società assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso. Io nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull’essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione. E ho ricevuto un sacco di riscontri positivi”.

L’Onorevole del PD ha anche svelato di aver votato il fidanzato Simone affinchè andasse in finale in quanto secondo un suo modesto parere è il concorrente che se lo merita di più. Per quanto riguarda l’uscita di Lucia Bramieri e lo scambio di messaggi hot proprio con il suo fidanzato, Stefania ha confermato di aver visto una vicinanza tra i due all’interno della casa ma ha anche ammesso di non esserne stata minimamente gelosa.

“La gelosia si attua per altre cose molto più serie, e non per le dinamiche che si innescano all’interno della Casa del Grande Fratello” ha infine dichiarato la Pezzopane che, convinta dei sentimenti del suo Simone, non vede l’ora di rivederlo. Intanto Coccia è in finale e non ci resta altro che vedere se sarà lui, infine, il vincitore di questa quindicesima edizione del Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity News