Iscriviti

La rivista settimanale di Uomini e Donne vedrà fra le varie rubriche la "Posta del cuore" curata da Francesco Monte

Uomini e Donne sbarca in edicola: un settimanale composto da 68 pagine ricco di numerose indiscrezioni, curitosità, sui protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. La rubrica "La Posta del Cuore" sarà curata da Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 08:04

Mi piace
8
0
La rivista settimanale di Uomini e Donne vedrà fra le varie rubriche la "Posta del cuore" curata da Francesco Monte

Uomini e donne arriva in edicola: il settimanale è dedicato al programma televisivo che da ben 20 anni viene seguito da una media di 3 milioni di telespettatori. Domani uscirà il primo numero composto da 68 pagine pronte ad approfondire le vicende dei protagonisti del programma: il direttore responsabile della testata è Andrea Delogu.

La rivista sarà ricca di interviste esclusive, rubriche e curiosità, volte a sviscerare la sfera intima dei tronisti e dei corteggiatori del Trono classico e del Trono Over. Il settimanale vedrà presente numerose rubriche: la Posta del cuore curata da Francesco MontePeople con le news su ex tronistiex corteggiatori e sulle coppie nate nel programma, Beauty con i consigli di bellezza di Giulia De LellisTi racconto un libro dove uno dei protagonisti del programma consiglierà una lettura, Indovina chi è, un gioco sui personaggi più amati, Fitness con i consigli di Jack Vanore, Playlist per conoscere la musica amata da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki.

Francesco Monte, nel frattempo, è stato al centro di un divertente interrogativo social. Dopo l’eliminazione di Paola Di Benedetto a L’Isola dei Famosi ha destato stupore un suo post: “Non vedo l’ora di riempirti di scherzi” ha scritto sul proprio profilo Instagram, riferendosi al suo amico Jonathan Kashanian. Tutti si sarebbero aspettati un messaggio rivolto a l’ex Madre natura: Francesco Monte ha già dimenticato Paola Di Benedetto?

Solamente fino a pochi giorni fa l’ex tronista, in un video, aveva affermato di essere ansioso di riprendere il rapporto interrotto con Paola: “Ciao Paoletta, sto bene, sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Quando ci vediamo ti racconto bene. Ti sto seguendo e per quel poco che ho conosciuto di te stai mostrando una bellissima personalità. Ho avuto modo di ascoltare le parole che hai detto su di noi e volevo dirti che da parte mia c’è la volontà di continuare la mia conoscenza. Egoisticamente spero tu possa uscire stasera così so dove trovarti”.

Intanto l’ex naufrago sta per infrangere il silenzio che lo ha avvolto dopo le dichiarazioni rilasciate a Verissimo in merito allo scandalo del canna-gate: parteciperà il 15 marzo alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Una rivista che si preannuncia già un successo: le vicende private e pubbliche dei vari protagonisti di Uomini e donne incuriosiscono ed appassionano il pubblico. La rubrica del cuore, curata da Francesco Monte, porterà ulteriore interesse al settimanale visto il ritorno mediatico dell'ex tronista dopo il canne-gate a L'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

08 marzo 2018 - 14:03:50

Ci mancava solo la rivista di Uomini & Donne -_- La sublimazione del nulla...

0
Rispondi