Iscriviti

La rabbia del web dopo il selfie di Eva Henger e Francesco Monte: "Che delusione"

Il popolo del web si scaglia contro Eva Henger e Francesco Monte dopo la foto pubblicata dal giornalista Gabriele Parpiglia che li ritrae sorridenti ed abbracciati sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 08:42

Mi piace
9
0
La rabbia del web dopo il selfie di Eva Henger e Francesco Monte: "Che delusione"

Molta rabbia, ma soprattutto tanta incredulità da parte degli utenti del web dopo la pubblicazione della foto del giornalista Gabriele Parpiglia in cui Eva Henger e Francesco Monte si abbracciano sorridenti sul palco del famoso Maurizio Costanzo Show.

Esattamente come l’opinionista Mara Venier anche i telespettatori da casa hanno subito detto la loro contro l’ex tronista e la ex pornostar rei di avere preso in giro tutti con il loro teatrino del canna-gate. Dalla foto infatti pare che tra i due non sia mai successo nulla e che con una stretta di mano si siano potuti cancellare due mesi di accuse e polemiche.

Le critiche su internet per il selfie di Eva e Francesco

Intanto sia il profilo Instagram dell’opinionista Mara Venier che quello del giornalista Gabriele Parpiglia in queste ore sono stati presi d’assalto dai tanti utenti delusi dal comportamento del Monte e della Henger: “La foto è ridicola anche se non hanno fatto pace anzi è pure peggio!”, “Delusa al massimo e tutto programmato” e ancora “A questo punto non si può credere più a niente e nessuno”, “Io sono basita”, “Dalle denunce ai selfie…è un attimo!!”.

Lo scatto postato dall’opinionista Venier è stato anche approvato dalla conduttrice del reality Alessia Marcuzzi e dal collega opinionista Daniele Bossari che hanno cliccato entrambi “mi piace” alla foto così da far intendere di essere affini con il pensiero di Mara. I dubbi ci sono ed è difficile pensare che tra Eva e Francesco le armi siano definitivamente deposte dopo le accuse dello scandalo del canna-gate all‘Isola dei Famosi 2018.

C’è invece chi crede che la foto online sia solamente una formalità che però non debba per forza presumere un chiarimento tra i due mentre a noi non resta altro guardare attentamente la puntata del MCS per carpire quello che è successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il web è insorto dopo la fotografia pubblicata da Gabriele Parpiglia e giustamente, dopo due mesi di accuse e polemiche, si è sentito preso in giro dai due naufraghi. Che sia stato solamente una caso mediatico o meno certo è che tra i due sembra essere finito tutto a "tarallucci e vino" mentre chi ha seguito la vicenda fino ad oggi ha gridato allo scandalo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!